Barbara D’Urso, perché è finita la sua ultima storia d’amore: “Lo ammetto…”

Sapete perché è finita l’ultima storia d’amore di Barbara D’Urso? La rivelazione che nessuno si sarebbe aspettato: “Lo ammetto…”, ecco le sue parole.

C’è sempre molta curiosità intorno alle vicende che riguardano la vita sentimentale di Barbara D’Urso, perché la conduttrice è sempre stata molto chiusa e riservata sulla sua vita privata, addirittura ermetica, nel senso che non lascia trapelare mai nulla.

Barbara D'Urso storia d'amore
Barbara D’Urso e la rivelazione sulla sua ultima storia d’amore (Political24) da Instagram @barbaracarmelitadurso

Anche sui social pubblica solo alcune cose che la riguardano, sempre quando è da sola, mai con i suoi figli o con ipotetici ed eventuali fidanzati o compagni. Di recente è stata ospite a Verissimo e si è leggermente ‘sbottonata’, rivelando al pubblico di essere diventata nonna già da diversi mesi, ma di non aver detto mai nulla per rispettare la volontà di suo figlio e della sua compagna. Poi ha accennato qualcosa sulla sua vita privata, dicendo però come sempre giusto il minimo indispensabile. È stato invece in un’intervista rilasciata a Gente qualche tempo fa che la conduttrice ha parlato della sua ultima storia d’amore e del perché sia finita. Lo sapete? Ecco il retroscena nel dettaglio.

Perché è finita l’ultima storia d’amore di Barbara D’Urso: ecco la verità, è lei a rivelare il retroscena

Barbara D’Urso ha avuto una relazione con il broker Francesco Zangrillo, 49enne milanese che le è stato accanto fino più o meno a un anno fa. La conduttrice ha sempre mantenuto massimo riserbo su questa storia, ma in un’occasione si era leggermente sbilanciata definendo Zangrillo un uomo a cui aveva dato l’opportunità di corteggiarla, un “corteggiatore in prova” erano state le sue parole.

La storia, poi, è terminata e il broker aveva fatto sapere tramite una lettera aperta a Chi di essere rimasto male per quella definizione di corteggiatore, visto che la sua relazione con la D’Urso andava avanti già da tempo ed era stata molto intensa. Successivamente, poi, al settimanale Gente Barbara ha rivelato che il motivo per cui è single è proprio la sua tendenza a non voler rendere conto a nessuno: “Ho tanti corteggiatori ma sono single. Non sono loro sbagliati, anzi, sono io particolare”, ha dichiarato la D’Urso, “La parola fidanzato mi pesa, non so nemmeno io cosa voglio. Per adesso preferisco essere libera e non rendere conto a nessuno. Sono così concentrata sul lavoro che l’attenzione che meriterebbe una coppia per ora non mi manca”.

Barbara D'urso relazione
Barbara D’Urso, ecco perché è finita la sua storia con Francesco Zangrillo (Political24) da Instagram @barbaracarmelitadurso

Insomma, a quanto pare Barbara ha chiuso la sua relazione passata proprio perché non se la sente di dedicarsi completamente a qualcun altro, ma preferisce essere libera e concentrarsi su se stessa e sul suo lavoro. Corteggiatori sì, ma niente fidanzati per la conduttrice, che continua a mantenere la massima riservatezza sulle sue questioni sentimentali.

Impostazioni privacy