Clizia Incorvaia, lo scatto pancia in vista le costa caro: “Come fa dopo due gravidanze” | La sua risposta

Clizia Incorvaia lascia tutti a bocca aperta con lo foto che mostra la pancia: “Come fa dopo due gravidanze?”, ecco la risposta dell’influencer.

Clizia Incorvaia è sempre super seguita e commentata sui social, soprattutto da quando ha partecipato al Grande Fratello Vip ed ha iniziato la sua storia d’amore con Paolo Ciavarro.

Clizia Incorvaia pancia
Clizia Incorvaia mostra la pancia sui social: pioggia di critiche, lei risponde così (Political24) da Instagram @cliziaincorvaia

I due si sono conosciuti proprio nella casa più spiata d’Italia e ora hanno formato una splendida famiglia, con il piccolo Gabriele, di quasi un anno, e la prima figlia di Clizia, Nina, nata dalla relazione con il cantante Francesco Sarcina. Clizia e Paolo convididono tanto del loro quotidiano sui social, compresi tanti momenti con il loro bambino. Lei, in particolare, è un’influencer da centinaia di migliaia di followers e i suoi post ricevono sempre tanti commenti, anche da parte degli haters.

Proprio una delle sue ultime foto, nella quale ha mostrato la sua pancia scoperta, ha scatenato i commenti e le critiche dei followers, ma Clizia ha saputo rispondere per le rime a chi l’ha ‘accusata’ di essere poco naturale. Andiamo con ordine e scopriamo insieme tutto quello che è successo.

Clizia Incorvaia mostra la pancia scoperta e attira le critiche degli haters: ecco la sua risposta

Clizia Incorvaia è abituata a condividere praticamente tutto con i suoi followers, anche da quando è nato il suo piccolo Gabriele, il bimbo avuto da Paolo Ciavarro. Il piccolo tra pochi giorni compirà un anno e nelle ultime ore Clizia ha pubblicato su Instagram uno scatto in cui la si vede con la sua pancia scoperta, in perfetta forma.

A meno di 12 mesi dal parto, infatti, Clizia ha già un ventre super piatto e anche un accenno di addominali, così come lei stessa ha sottolineato ironicamente nella didascalia del suo post, che però ha attirato non poche critiche. Per alcuni haters, infatti, l’influencer sarebbe ricorsa all’aiuto del chirurgo plastico per avere una pancia così piatta dopo il parto, mentre altri trovano sbagliato il messaggio che una donna debba per forza tornare in forma in breve tempo dopo aver avuto un bambino.

Clizia Incorvaia scatto
Clizia Incorvaia criticata sui social:ecco la su risposta (Poliical24) da Instagram @cliziaincorvaia

Clizia, però, come ha già fatto molte volte in passato, non si è fatta abbattere dalle critiche e ha risposto per le rime ai commenti, facendo delle storie Instagram in cui ha rivelato che il suo fisico deriva semplicemente da un’alimentazione sana, uno stile di vita sano, senza fumo né eccessi, e dall’esercizio fisico 2-3 volte a settimana: “Mi fanno sorridere certi commenti”, ha scritto la Incorvaia, “Nella vita ci vuole impegno e obiettivi. Non ci sono ricette giuste per tutte, ma ognuna deve essere libera di decidere per sé. Nonna Maria docet: ‘9 mesi per mettere e 9 mesi per togliere la pancia’. Poi siamo tutte diverse e ognuna ha tempi più lunghi o più brevi rispetto ad altre”, ha aggiunto Clizia, che ha poi specificato di non voler fare la mamma ‘fenomeno’, ma di voler semplicemente condividere le sue esperienze di mamma, “che tutto vuole tranne che essere perfetta”. Cosa ne pensate delle sue parole?

Impostazioni privacy