Ilary Blasi e Totti: in tribunale cambia tutto, impossibile non notare il riavvicinamento

Ilary Blasi e Francesco Totti, colpo di scena: in tribunale cambia tutto, impossibile non notare il riavvicinamento, ecco cosa sta succedendo nel dettaglio.

Sono mesi ormai che sulle riviste di gossip e sul web non si fa altro che parlare della separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti, con tutti i retroscena, i rumors e gli scoop relativi alla rottura di questo amore che ha appassionato il pubblico per quasi 20 anni.

Totti Ilary riavvicinamento
Francesco Totti e Ilary Blasi, riavvicinamento in Tribunale: ecco cosa sta succedendo (Political24.it) da Instagram @francescototti e @ilaryblasi

Ora però, a tenere banco sul web sono soprattutto le vicende post separazione e tutte le ‘battaglie’ dell’ormai ex coppia. Dal famoso ‘furto’ dei Rolex del Capitano da parte di Ilary, così come lui aveva raccontato in un’intervista al Corriere della Sera, fino alla scomparsa delle borse e delle scarpe della conduttrice, che aveva a sua volta accusato l’ex. Queste vicende che circolano sul web ormai da settimane sono finite addirittura in Tribunale, dove si sta discutendo dei termini e degli accordi tra i due, che oltre ad avere in comune 3 splendidi figli, hanno anche da definire la divisione di un patrimonio a dir poco stellare, fatto di beni, immobili e denaro. Come finirà la vicenda? Non possiamo ancora saperlo del tutto, ma dalla ultime notizie trapelate è impossibile non notare un certo ‘riavvicinamento’: scopriamo insieme cosa sta succedendo.

llary Blasi e Francesco Totti in tribunale: il riavvicinamento sembra evidente, ecco cosa sta succedendo

Ilary Blasi e Francesco Totti sono tornati in Tribunale in questi giorni per discutere del famoso caso delle borse e delle scarpe che il Pupone avrebbe sottratto alla moglie dopo che lei avrebbe fatto ‘sparire’ la sua collezione di Rolex dalla cassetta di sicurezza della loro villa. Una vicenda, questa, di cui si è parlato moltissimo nei mesi scorsi e che ora è finita davanti al giudice. Gli animi finora sembravano davvero molto tesi e il pensiero generale era che tra i due ex coniugi volassero ‘stracci’.

In realtà, però, dalla prime notizie trapelate dopo l’udienza durata circa due ore, sembra di capire che tra i due ci sia stato un ‘riavvicinamento’, nel senso che l’atmosfera sembrerebbe essersi parecchio rilassata, anche se da parte degli avvocati non ci sono state dichiarazioni molto esplicite.

Ilary Totti tribunale
Ilary Blasi e Francesco Totti in Tribunale: ecco come procede l’udienza (Political24)

Il legale di Ilary, Alessandro Simeone, ha semplicemente specificato al volo ai giornalisti che ora tutto è nelle mani dei giudici, mentre l’avvocato di Totti, Antonio Conte, non ha rilasciato dichiarazioni di alcun tipo. Come finirà questa storia? E soprattutto, come andrà l’udienza del prossimo 14 marzo dove invece si dovranno discutere i termini della separazione? I rumors parlano della possibilità di un accordo consensuale, ma per sapere la verità bisognerà attendere ancora qualche settimana.

Impostazioni privacy