“Sta bruciata!”: disintegra Sonia Bruganelli, volano offese pesantissime

Sonia Bruganelli ha preso le redini, insieme ad Alfonso Signorini e Orietta Berti, del programma ma un concorrente non riesce ad amarla

L’opinionista del Grande Fratello Vip, moglie di Paolo Bonolis, è stata attaccata in maniera importante, dopo il suo intervento fatto nel corso dell’ultima puntata serale del reality show.

Attacco durissimo ai danni di Sonia Bruganelli
Attacco durissimo ai danni di Sonia Bruganelli (Instagram @soniabrugi) – Political 24

In questa stagione l’arrivo di Sonia Bruganelli e Orietta Berti, al fianco di Alfonso Signorini, ha alzato il livello del programma. Le due opinioniste, infatti, dopo aver osservato i “vipponi” nel corso della settimana,  si sono presentate molto agguerrite in varie situazioni. Sia Sonia che Orietta, infatti, si stanno rivelando una coppia molto affiatata, in grado di mettere in seria difficoltà i concorrenti con le loro considerazioni.

Molto apprezzato e sicuramente funzionale è stata l’introduzione del ruolo di opinionista “Social”. Il compito è stato affidato all’ex gieffina Giulia Salemi, che ogni settimana porta il mondo social e le reazioni del pubblico all’interno del programma, in tempo reale. Alle tre commentatrici fisse, in questa edizione, si sono aggiunti anche Pierpaolo Pretelli, fidanzato della stessa Giulia Salemi, e Soleil Sorge (come sostituta temporanea di Sonia Bruganelli).

Grande Fratello Vip, attacco verticale contro Sonia Bruganelli

Edoardo Donnamaria
Edoardo Donnamaria (Instagram)

Edoardo Donnamaria è uno dei protagonisti assoluti di questa edizione del Grande Fratello Vip. Il co-conduttore di Forum, all’interno della casa più spiata d’Italia ha trovato un’intesa particolare con l’ex schermitrice, e influencer, Antonella Fiordelisi. Il rapporto tra i due è sempre stato burrascoso, con tanti litigi, e questo non li ha fatti stare sereni per molte settimane.

Una discussione emersa durante il day time di ieri e riportata da ‘Gossipetv’, ci mostra un Edoardo Donnamaria  ancora protagonista, pronto a lanciare una frecciata a Sonia Bruganelli: “Lei sta bruciata, bollita dai, diciamo bollita, allora è arrivata. Dico stralunata allora, controcorrente forzatamente, diciamo controcorrente. Lei è arrivata proprio te lo dico io”.

Un commento non propriamente felice nei confronti dell’opinionista che in realtà è anche un attacco alla fidanzata: “Infatti siete simili te e Sonia. E non lo dico come un complimento in questo caso. Antonella, vuoi fare tutto quello che fa lei? E allora sposate Bonolis. In che senso? Vabbè non conosco la sua carriera in realtà. Lei è brava a fare il suo lavoro, ma deve dire le cose sensate”. Non sono considerabili, ovviamente, delle parole al miele queste e probabilmente arriverà una replicata piccata da parte della diretta interessata, nella prossima puntata serale.

L’astio di Edoardo Donnamaria nasce dall’ultima puntata serale del programma, dove la stessa Sonia Bruganelli lo aveva “accusato” di essersi avvicinato ad Antonella Fiordelisi solamente a fini stragici, per avere qualcosa da dire all’interno della reality. I suoi coinquilini, però, ne hanno preso subito le difese contrattaccando l’opinionista e riferendo come Edoardo sia un ragazzo pieno di spirito e in grado di camminare da solo all’interno del gioco.

Impostazioni privacy