Federico Fashion Style, ecco com’era prima del successo: irriconoscibile, che trasformazione

Federico Fashion Style e la sua trasformazione: avete mai visto com’era prima del successo? Resterete a bocca aperta per quanto è irriconoscibile!

Lui è uno dei parrucchieri più famosi in Italia, un vero e proprio fuoriclasse del suo settore, e tra le sue clienti ci sono tantissime donne del mondo dello spettacolo. Ovviamente parliamo di Federico Fashion Style, al secolo Federico Lauri, l’hairstylist delle vip.

Federico Fahion Style prima successo
Federico Fashion Style, avete mai visto com’era prima del successo? (Political24) da Instagram @federico_fashion_style

In queste settimane si parla tantissimo di lui, e non solo per il suo lavoro e i suoi negozi sparsi in tutta Italia, ma in particolare per le vicende che riguardano la sua vita privata. Da quando si è separato con la sua compagna Letizia Porcu, infatti, Federico è finito nel mirino del gossip, anche perché ha deciso di parlare più volte pubblicamente della sua situazione, arrivando poi a fare l’ormai famoso coming out in tv a Verissimo.

Di lui si parla molto anche in relazione al look sempre molto eccentrico e originale, curato nei minimi dettagli. Ma avete mai visto com’era Federico prima del successo? Queste immagini che stiamo per mostrarvi vi lasceranno a bocca aperta, perché la sua trasformazione è davvero incredibile.

Com’era Federico Fashion Style prima del successo: ecco la sua incredibile trasformazione, resterete di stucco

Avete mai visto le immagini di Federico Fashion Style da ragazzino, prima del successo che oggi lo caratterizza? Nonostante sia ancora giovanissimo, lo scorso ottobre ha compiuto 33 anni, Federico ha subito infatti una vera e propria trasformazione col passare degli anni, cambiando molto il suo look e il suo aspetto.

Lui, dal canto suo, ha sempre dichiarato di non essere mai ricorso all’aiuto della chirurgia estetica, ad eccezione di qualche piccola ‘punturina’, ma guardando le foto del suo passato si fa fatica a crederci. I lineamenti, certo, sono gli stessi di oggi, così come la sua espressione, ma il cambiamento comunque è palese.

Federico Fashion Style prima
Federico Fashion Style, ecco com’era prima del successo (Political24) da Instagram @letiziaeleden

Molte delle immagini del suo passato sono proprio sul profilo Instagram della sua ex Letizia, mamma di sua figlia Sophie Maelle. I due, infatti, sono stati insieme tanti anni, fin da quando erano giovanissimi, e lei lo ha accompagnato in tutte le fasi del suo successo, standogli sempre accanto e condividendo con lui tutti i passi avanti che ha fatto negli anni, ma anche i tanti cambiameni estetici e di look che ha affrontato nel tempo, come si vede dalle foto pubblicate sul profilo Instagram di lei.

Federico Fashion Style cambiamento
Federico Fashion Style e la sua compagna da ragazzini: visto che cambiamento? (Political24) da Instagram @letiziaeleden
Federico Fashion Style trasformazione
Federico Fashion Style, visto che trasformazione? (Political24) da Instagram @

Guardando queste immagini, è davvero impossibile non notare il cambiamento e la trasformazione di Federico, tanto che in certi casi si stenta addirittura a riconoscerlo. Siete d’accordo?

Impostazioni privacy