Karina Cascella pubblica le foto dell’intervento estetico alle palpebre: pioggia di critiche sui social

Karina Cascella, pioggia di critiche sui social dopo aver pubblicato le immagini dell’intervento estetico che ha fatto alle palpebre: ecco i dettagli della vicenda.

Tutti probabilmente conoscono Karina Cascella soprattutto per il suo ruolo di opinionista a Uomini e Donne, un ruolo che ha mantenuto per anni nel programma di Maria De Filippi e che ha ricoperto poi anche in altri studi televisivi per diverso tempo.

Karina Cascella intervento
Karina Cascella mostra le immagini dell’intervento alle palpebre: piovono critiche (Political24) da Instagram @karinacascella

L’abbiamo vista spesso nei programmi di Barbara D’Urso e in tanti altri talk. Da qualche tempo a questa pare, però, Karina non fa più molta tv, anche perché con il suo compagno Max Colombo ha inaugurato un ristorante a Bergamo, il Matambre, ed è proprio qui che lavora ormai da più di un anno. Non solo però, perché la Cascella è sempre molto presente e attiva anche sui social, dove mantiene il suo lavoro da influencer e dove condivide tantissimi momenti della sua vita lavorativa e privata.

Spesso, infatti, pubblica immagini di sua figlia Ginevra, nata dalla relazione con Salvatore Angelucci, e altrettanto spesso mostra momenti di vita quotidiana con il suo compagno o nel suo ristorante. In questi giorni, poi, Karina ha anche condiviso sui social alcuni dettagli relativi all’intervento estetico alle palpebre a cui si è sottoposta. Dopo le ultime immagini, però, ha ricevuto una vera e propria pioggia di critiche, alla quale ha risposto come sempre senza troppi peli sulla lingua: ecco cos’è successo.

Karina Cascella, pioggia di critiche dopo le foto dell’intervento estetico alle palpebre: ecco cosa è successo

Karina Cascella si è sottoposta in questi giorni a un intervento estetico alle palpebre, una blefaroplastica superiore, perché voleva ‘migliorare’ il suo sguardo, come lei stessa ha raccontato sui social.

Karina Cascella immagini intervento
Karina Cascella mostra le immagini dell’intervento alle palpebre (Political24) da Instagram @karinacascella

Dopo l’intervento l’influencer si è mostrata con gli occhi lividi e ricoperti di cerotti, anche perché è abituata a condividere molto del suo quotidiano con le persone che la seguono, per cui ha deciso di mostrarsi esattamente com’è al momento, ovvero in fase di ripresa dopo l’intervento.

La risposta di Karina alle critiche

A quanto pare, però, molti non hanno gradito la sua scelta di mostrare le ferite dopo l’intervento, accusandola di far passare un messaggio negativo per le ragazze. Insomma, Karina si è ritrovata sommersa dalle critiche, sebbene ci siano stati per lei anche tanti commenti positivi, e ha deciso di rispondere e chiarire la sua posizione.

Karina Cascella intervento critiche
Karina Cascella risponde alle critiche dopo l’intervento alle palpebre (Political24) da Instagram @karinacascella

“Io sono libera e faccio quello che mi va”, ha detto Karina, “Non voglio far passare proprio nessun messaggio, posto quello che mi pare, delle volte sparisco e altre volte documento una circostanza, semplicemente a seconda di come mi gira”, ha poi aggiunto la Cascella, che ha dimostrato ancora una volta di non lasciarsi troppo scalfire dalla critiche. Voi cosa ne pensate?

Impostazioni privacy