Flavio Briatore sbotta sui social: il durissimo sfogo fa tremare il web e non solo

Il durissimo sfogo di Flavio Briatore sui social ha fatto rabbrividire migliaia di utenti: il celebre imprenditore dovrà rispondere alle tantissime critiche che sono arrivate dal web.

Flavio Briatore è un imprenditore e uomo d’affari italiano, noto per essere stato il team manager di diverse squadre di Formula 1. Oltre alla sua carriera a quattro ruote, Briatore è conosciuto anche per la sua attività imprenditoriale.

Flavio Briatore sfogo
Flavio Briatore si sfoga sui social (newsabruzzo.it)

L’ex team principal della Renault ha fondato il Billionaire Lifestyle Group e gestisce una serie di attività, tra cui un night club, un ristorante e un hotel a Porto Cervo, in Sardegna. Nelle ultime ore però, Briatore è tornato sotto la lente d’ingrandimento del web, dopo essersi sfogato pesantemente sui social. Ecco cosa è accaduto.

Flavio Briatore si sfoga sui social

La Soprintendenza e la Polizia Locale di Roma hanno deciso di negare a Flavio Briatore la proroga dell’occupazione di suolo pubblico per posizionare i tavolini e le sedie del suo locale Crazy Pizza in Via Veneto. Questa decisione ha fatto andare su tutte le furie l’imprenditore piemontese, che ha commentato così: “In Italia non si riesce a lavorare“.

Crazy pizza a Roma
Crazy Pizza Credit: Instagram (Newsabruzzo.it)

Come spiega RomaToday, nell’aprile del 2022 Briatore aveva presentato una richiesta di occupazione di suolo pubblico, ricevendo un parere negativo poiché la posizione dei tavolini, sul marciapiede, avrebbe intralciato i pedoni. L’imprenditore a quel punto ha fatto ricorso al Tar, che lo ha però rigettato dichiarandolo “improcedibile” e condannando il Comune al pagamento delle spese di lite, circa 1.000 euro.

Il rilancio di via Veneto passa attraverso il ritorno del turismo, l’apertura di nuovi locali e dei nuovi alberghi 5 stelle lusso. Riguardo alla vicenda del Crazy Pizza, nel rispetto delle norme e del codice della strada, con la collaborazione del I Municipio e grazie all’impegno della presidente Bonaccorsi, verrà trovata la soluzione più giusta. È inimmaginabile che via Veneto ritorni ai fasti del cinema, della moda e cultura degli anni d’oro senza il rilancio dei bar e dei locali sulla via“. Queste sono state le parole di Alessandro Onorato, assessore a Turismo, Grandi eventi, Moda e Sport di Roma Capitale.

Ecco le migliori pizze da Crazy Pizza

Crazy Pizza è un locale elegante e alla moda situato nel cuore della città di Roma. Offre un’ampia selezione di pizze gourmet preparate con ingredienti freschi e di qualità, accompagnate da una vasta scelta di birre artigianali e vini pregiati.

Crazy pizza a Roma
Crazy Pizza Credit: Instagram (Newsabruzzo.it)

L’atmosfera del ristorante è accogliente e informale, con un design moderno e sofisticato che lo rende perfetto per una cena tra amici o una serata romantica. Il personale è cordiale e attento alle esigenze dei clienti, sempre pronto a consigliare il menu e a garantire un’esperienza indimenticabile.

La pizza è il piatto forte di Crazy Pizza, con una varietà di opzioni che vanno dalle classiche Margherita e Peperoni a creazioni più innovative come la pizza alle erbe aromatiche o quella con i gamberi. Tutti i condimenti sono freschi e di alta qualità, e ogni pizza viene cotta al punto giusto in un forno a legna per garantire la massima croccantezza. Oltre alla pizza, il menu offre anche altre opzioni per soddisfare i gusti di tutti, come insalate, antipasti e dolci.

Impostazioni privacy