Tradimento clamoroso al GF Vip | Altro che amici: scoperti a baciarsi

Ecco la verità sul sogno d’amore infranto: il bacio del protagonista del Gf Vip con un’altra, che aveva detto essere solo un’amica.
Le sorti della love story nata tra le mura della casa più spiata d’Italia si sono ribaltate in un attimo: a quanto pare è emersa da qualche ora tutta la verità sul bacio del protagonista del Gf Vip con un’altra donna. Scopriamo che cosa è successo.
grande-fratello-vip- tradimento
grande-fratello-vip- tradimento (Political24,it) Fonte Google
Il tradimento del Vippone è sotto gli occhi di tutti, come la grande delusione di coloro che avevano creduto nel dolce legame cresciuto tra i due concorrenti del seguitissimo reality show di canale 5.

Gf Vip, tutta la verità sul tradimento

Certamente tutti ricorderete bene l’esperienza della ex soubrette del Bagaglino Pamela Prati, che fino a poco più di un mese fa è stata ospite della casa del Grande Fratello Vip 7. Proprio all’interno del loft che ospita i protagonisti del reality show di canale 5, prima che scoppiasse il cosiddetto Bellavia gate, la showgirl ha costruito un legame molto speciale con il conduttore storico del programma per bambini Bim Bum Bam. I due infatti si sono salutati più volte in collegamento dallo studio di Canale 5, quando lei ancora in gioco e lui invece aveva deciso di abbandonare la Casa.
Gf Vip
La verità scottante di Marco Bellavia Credit: screen Instagram (Political24.it)
Nell’attesa di potersi  incontrare fuori si sono fatti promesse che profumavano di voglia di conoscersi e di intesa, davanti a milioni di telespettatori. Quando lei è uscita sembravano pronti a intraprendere una storia d’amore, ma durante la puntata che è andata in onda lo scorso lunedì 30 gennaio 2022, il conduttore Alfonso Signorini ha mostrato a Marco Bellavia e a Pamela Prati delle immagini che hanno rimesso tutto in discussione.

Le immagini che inchiodano Marco Bellavia

Le immagini incriminate ritraggono Marco Bellavia assieme a Sheila Capriolo, che lui l’aveva definito soltanto un’amica, in atteggiamenti affettuosi. Il noto conduttore infatti è stato immortalato dai paparazzi del magazine Chi, mentre da un bacio alla donna. In puntata per difendersi aveva definito quelle foto “Sola”, dicendo che non c’era niente tra di loro. Pamela Prati però aveva subito commentato “E’ una sola, io sono stata invitata al Mc Donald e con lei è andato a cena!”
bacio Marco Bellavia Sheila Capriolo
bacio Marco Bellavia Sheila Capriolo Chi Magazine (Political24.it) Fonte Google
Dunque potrebbe non essere affatto vero che lui ha un reale interesse per Pamela Prati, oppure questo gesto potrebbe celare ben altro, si vocifera infatti, che sia stata la stessa Pamela a respingere le sue avances. Quel che è certo è che il bacio c’è stato e in diretta tv lui ha mentito apertamente.
Impostazioni privacy