“Non è stata onesta”: pesante retroscena su Nikita Pelizon, insinuazioni molto gravi

Assoluta ed indiscussa protagonista di questo GF VIP 7, Nikita Pelizon sta vivendo un percorso fatto di alti e bassi. Le accuse ricevute sono infamanti: ecco cosa succede

Concorrente di Ex On The Beach, di Pechino Express e oggi del Grande Fratello VIP, Nikita Pelizon conosce bene le dinamiche dei reality show e sa come comportarsi. Nelle ultime ore, mentre lei è chiusa all’interno della casa più spiata d’Italia, da fuori arriva un’accusa grave.

Nikita Pelizon pesanti accuse
Nikita Pelizon, accuse pesantissime mentre è al GF VIP (political24.it / Ansafoto)

Nelle prime settimane di GF VIP, tutto il pubblico aveva la netta sensazione che i concorrenti di questa settima edizione la escludessero dalle dinamiche, poiché la ritenevano diversa e in qualche modo pericolosa. Con il passare del tempo, però, molti hanno cambiato idea ed hanno ritenuto che la Nikita dei primi giorni era nient’altro che un personaggio: solo ora, secondo molti, sta uscendo la sua vera personalità.

Nel bel mezzo di queste ondate, la mamma di un’altra grande protagonista del Grande Fratello Vip ha sganciato contro la Pelizon un’accusa molto grave: ecco di chi si tratta e cos’ha detto.

Fariba demolisce Nikita Pelizon: le sue parole

Una delle pietre miliari di questo GF VIP è Giulia Salemi che, in studio in ogni puntata, racconta ai Vipponi ciò che i social dicono di loro. Il suo è un ruolo nuovo e inedito nel reality ma fin da subito è stato molto apprezzato dal pubblico: in particolare, piace molto il modo in cui lei lo ricopre. Questa volta però a commentare i concorrenti del GF VIP in queste ultime ore è stata sua mamma Fariba, ex naufraga dell’Isola dei Famosi e personaggio conosciuto nel mondo dei reality show.

Nikita Pelizon pesanti accuse
Nikita Pelizon, accuse pesantissime mentre è al GF VIP (political24.it / Ansafoto)

Secondo quanto emerso dalle sue parole, la sua prima impressione su Nikita si è formata quando ha guardato Ex On The Beach, dove la Pelizon si è trovata con Matteo Damante. “Là mi sembrava una Nikita molto sensuale, scatenata, le si vedeva il seno, parlava benissimo italiano” ha detto, facendo poi notare come oggi sia totalmente cambiata. Secondo Fariba, l’accento americano che sfoggia Nikita è finalizzato solo al voler assomigliare a Soleil. Fariba, però, ha anche guadato Pechino Express e in merito alla partecipazione di Nikita a quel reality ha detto: “A Pechino non si è comportata onestamente!”, lasciando quindi intendere che questo potrebbe risuccedere.

In effetti, durante Pechino Express Nikita Pelizon e Helena Prestes non sono state molto apprezzate dagli avversari, che spesso le hanno accusate di barare o di cercare scorciatoie. Che questo suo modo di viversi i reality si stia ripetendo tra le mura del GF VIP e che nessuno se ne stia accorgendo? Chissà.

Impostazioni privacy