Amici 22, grande sorpresa per il serale | Arriva l’indiscrezione: un ritorno attesissimo

Amici di Maria De Filippi 22, spunta l’indiscrezione: in arrivo una grande sorpresa in previsione del serale. Ritorno attesissimo, l’avreste mai detto?

Amici 22 si avvicina sempre di più alla fase del serale. Al momento, però, a conquistare la maglia d’oro sono stati soltanto i ballerini Isobel e Ramon, entrambi allievi della maestra Alessandra Celentano.

Amici 22 grande sorpresa
Amici 22, grande sorpresa: ritorno attesissimo (Political24)

Ad ogni modo, nel corso delle prossime puntate la corsa verso il serale procederà sempre più spedita, fino a formare la classe che si sfiderà ufficialmente per il titolo di vincitore. Nel frattempo, ovviamente, cresce il fermento fra i fan della trasmissione ed iniziano anche a circolare varie indiscrezioni su alcuni dettagli del programma. A tal proposito, si è iniziato a parlare di un ritorno attesissimo. Sapete già a che cosa ci stiamo riferendo? Guardate un po’ qua: davvero incredibile!

Amici 22, grande sorpresa per il serale: spunta l’indiscrezione

Man mano che si avvicina il serale di Amici 22 crescono anche le indiscrezioni sul talent show più amato di sempre. A tal proposito, secondo quanto trapelato da Amici News e riportato anche da Novelle 2000, prossimamente potrebbe esserci un ritorno davvero attesissimo nello studio di Amici di Maria De Filippi. Sapete già di chi stiamo parlando? Stando alle ultime indiscrezioni fra i ballerini professionisti quest’anno potrebbe esserci anche un ex allievo della scuola. Ebbene sì, Alessandro Cavallo, secondo classificato dei ballerini di Amici 20.Alessandro Cavallo professionista del serale di Amici 22? Sembra proprio di sì” si legge sul profilo Twitter di Amici News. Ma le sorprese, però, potrebbero non finire qua. Insieme ad Alessandro potrebbero tornare anche delle altre vecchie conoscenze.

Amici 22 sopresa
Grande sorpresa per un ritorno tanto atteso. Screen- Instagram (Political24.it)

Ritorno attesissimo

Oltre ad Alessandro Cavallo, tra i professionisti di Amici 22 potrebbero tornare anche altre due vecchie conoscenze del programma. Stiamo parlando di John Erik e Serena Marchese. “Insieme a lui (Alessandro Cavallo) presente anche John Erik che ha già dato conferma. Nel cast potrebbe esserci anche Serena Marchese? Chissà” si legge sempre nel tweet di Amici News.

Insomma, al momento mancherebbe ancora l’ufficialità, ma è altamente probabile che qualcuno di questi nomi possa essere confermato. Per saperne di più non ci resta che continuare a seguire i canali ufficiali di Amici ed attendere l’inizio del serale.

 

Impostazioni privacy