Chiara Ferragni a Sanremo: quanto costa la villa di lusso in cui alloggerà con Fedez?

Ecco finalmente svelato quanto costa la villa di lusso in cui alloggeranno Chiara Ferragni e Fedez a Sanremo. Davvero incredibile!

Il Festival di Sanremo 2023 si sta avvicinando sempre di più e fra cantanti in gara, ospiti e tantissime altre sorprese non possiamo fare a meno di domandarci di parlare anche di lei, di Chiara Ferragni.

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni, quanto costa la villa a Sanremo (political24.it)

Come sappiamo, infatti, l’imprenditrice digitale più amata di sempre sarà presente sul palcoscenico dell’Ariston accanto al conduttore e direttore artistico Amadeus e a Gianni Morandi nella serata di apertura e in quella di chiusura del festival. Vale a dire, quindi, martedì 7 e sabato 11 febbraio 2023. Ma quanto costa la villa di lusso in cui alloggerà insieme al marito Fedez? Scopriamolo subito.

Chiara Ferragni a Sanremo

Si preannuncia come la grande rivelazione di questa edizione del Festival di Sanremo. Stiamo parlando proprio di lei, dell’imprenditrice digitale Chiara Ferragni. Sebbene all’inizio, molti avessero storto il naso al pensiero della sua presenza sul palco dell’Ariston, con il passare del tempo la Ferragni ha saputo conquistare anche i più scettici. C’è poi la questione relativa al suo cachet che, a quanto pare, sarà devoluto in beneficenza. Una mossa che certamente ha saputo convincere anche chi ancora nutriva qualche dubbio su di lei.

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni, quanto costa la villa a Sanremo (political24.it)

Stando, infatti, a quanto ha dichiarato la stessa Ferragni sui social il cachet delle due serate (la cui cifra rimane rigorosamente top secret) sarà dato in beneficenza ad un’associazione contro la violenza sulle donne. “Sono fiera di annunciare che ho devoluto l’intero compenso della mia partecipazione al festival di Sanremo all’associazione D.i.Re (Donne in Rete contro la violenza)” ha dichiarato l’influencer. “In Italia, oggi più che mai, c’è bisogno di parlare e di fare qualcosa di concreto contro la violenza maschile sulle donne. Per questo ho scelto di supportare D.i.Re, un’associazione italiana che gestisce oltre 100 centri antiviolenza e più di 60 case rifiugio” ha spiegato poi più nel dettaglio.

Ad ogni modo, non è certo la prima volta che la Ferragni si schiera in prima fila quando si parla di beneficenza. Con un patrimonio che secondo le stime presenti online si aggirerebbe sui 40 milioni di dollari, l’imprenditrice digitale non manca mai di donare una parte dei suoi compensi anche a chi ne ha più bisogno.

Quanto costa la villa in cui alloggerà

Ad ogni modo, viene spontaneo chiedersi dove alloggerà Chiara Ferragni con il marito Fedez e presumibilmente i suoi due figli Leone e Vittoria durante il soggiorno sanremese. Ebbene, i Ferragnez sembra proprio che risiederanno in una bellissima e lussuosissima villa sulle colline di Sanremo. Non si sa esattamente quanto costi questa location da urlo, ma secondo le voci sul web la struttura sarebbe dotata di piscina, giardino, una vista sul mare mozzafiato e rifiniture extralusso.

Con loro inoltre saranno presenti molto probabilmente anche la madre e le sorelle della Ferragni. E dulcis in fundo l’intera famiglia sarà seguita in questa esperienza dalle telecamere di Amazon Prime che gireranno alcuni spezzoni della nuova stagione della docu serie The Ferragnez.

Articolo di Veronica Elia

Impostazioni privacy