Gesù in ogni dove: l’incredibile apparizione sul cartone della pizza

Apparizione incredibile quella che ha avuto come supporto un cartone della pizza. Il volto di Gesù è ben distinguibile: ecco l’accaduto

Il tema delle apparizioni di Gesù e della Madonna coinvolge l’uomo da millenni interi. Famosa è l’apparizione della Madonna di Fatima in Portogallo, dove nel 1917 tre bambini hanno assistito a uno dei fenomeni più discussi dell’ultimo secolo.

Cartone della pizza
Gesù apparso su un cartone della pizza (political24.it)

In questo caso di cui vi parliamo oggi, però, l’esperienza è diversa. Una cittadina inglese, infatti, si è gustata una saporita pizza e, quando l’ha finita, non ha potuto credere a ciò che i suoi occhi vedevano: sul fondo del cartone, infatti, c’era il volto di Gesù. Ecco la vicenda ed ecco tutte le strane “apparizioni”.

Gesù sul cartone della pizza: non crede ai suoi occhi!

A raccontare questa strana apparizione è il quotidiano The Sun che, senza fronzoli, narra di come una normale cittadina inglese si sia vista apparire Gesù sul cartone della pizza. Dopo averla gustata tutta, l’olio in eccesso che era sulla base della pizza era stato assorbito dal cartone, sul quale si erano disegnate delle normali macchie scure. A uno sguardo più attento, però, la donna lo riconosce subito: l’olio aveva creato il volto di Gesù.

A vivere questa assurda vicenda è Kim Ellis, di 33 anni, che quella sera non avendo voglia di cucinare si è ordinata una pizza da Domino’s, la famosa catena di fast food. Una volta arrivata a casa, però, si è trovata di fronte questa insolita apparizione che, nonostante la precisione dei connotati, non le ha fatto cambiare idea in merito alla propria religiosità: “Non mi ha fatto considerare l’ipotesi di diventare cristiana“, ha confessato. A uno sguardo più attento, infatti, ha notato che il volto che l’olio aveva disegnato sul cartone poteva ricordare anche Hagrid di Harry Potter o, secondo alcuni utenti del web, anche John Lennon con la barba lunga.

Non è questo l’unico caso di apparizione insolita. Su un albero abbattuto da poco, a Belfast, un uomo non ha potuto non notare il volto di un uomo, molto simile a quello di Gesù. Sebbene non sia mai stato chiarito se l’immagine sia stata fatta artificialmente o sia comparsa in modo del tutto naturale, ha comunque lasciato tutti scioccati per la sua precisione.

Impostazioni privacy