Mara Venier, gli è scappata in diretta | Momento piccante a Domenica In

Ai fan di Mara Venier non è di certo sfuggita la confessione incredibile. La conduttrice ha rivelato tutti a Paolo Fox, ma sapete che cosa è successo?

Ormai non si fa altro che parlare di lei e dei suoi strabilianti successi professionali. Quello che è accaduto di recente, però, ha lasciato tutti di stucco per un motivo ben preciso. Ma di che cosa si tratta?

Mara Venier
La confessione di Mara Venier (periodicoitaliano.it/ foto Ansa)

Quello di Mara Venier è senza ombra di dubbio uno dei nomi più celebri all’interno del panorama televisivo nazionale. Lo sanno bene i tantissimi fan della conduttrice, che non mancano mai di seguirla in ogni avventura senza perdersi nessuna novità che la riguarda. Anzi, sono stati proprio loro a notare ciò che è accaduto nel corso di Domenica In. Durante la puntata speciale per l’inizio del nuovo anno, l’iconica Zia Mara si è lasciata andare ad un simpatico siparietto con Paolo Fox, il noto astrologo. Quello che ne è uscito fuori ha dell’incredibile.

Le parole della Venier

Mara Venier è tra le conduttrici più amate e il suo Domenica In non smette mai di registrare ascolti da record. Nel corso della puntata che ha dato il benvenuto al nuovo anno, la Venier ha avuto come ospite speciale Paolo Fox. Il rinomato astrologo ha spiegato come sarà l’anno a venire per tutti e 12 i segni zodiacali, sempre con la sua professionalità e garbo. La Venier è intervenuta durante l’oroscopo, punzecchiando Fox con qualche simpatica domanda.

Zia Mara ha iniziato prima ad interessarsi alla vita privata dell’uomo, che da sempre mantiene la sua proverbiale riservatezza per quanto riguarda la sua spera sentimentale. La Venier ha chiesto all’astrologo se fosse sposato e Fox ha risposto facendo riferimento sempre ai suoi tanto amati segni zodiacali. “Io sono Acquario– ha detto l’astrologo –e l’Acquario non si sposa”. La Venier a quel punto ha subito colto l’occasione per fare delle domande ben precise all’esperto.

Quando si è parlato del segno zodiacale, la Venier ha fatto riferimento a suo marito Nicola Carraro. L’uomo infatti appartiene proprio allo stesso segno di Paolo Fox che, come ha detto l’esperto, non ricerca molto l’intimità. A questa frase la Venier si è lasciata andare ad un commento che ha scatenato l’ilarità generale. “Niente sesso– ha detto la simpatica Mara- lo so”. A quel punto lo studio intero è scoppiato in fragorose risate.

Paolo Fox
L’astrologo Paolo Fox (periodicoitaliano.it/ foto Ansa)

Nata a Venezia nel 1950, Mara Venier è sposata con Nicola Carraro da ormai parecchi anni. Era il 2006 quando la conduttrice e il produttore sono convolati a nozze e, da quel momento, non si sono più lasciati. Nel corso degli anni la presentatrice ha messo in piedi una carriera di tutto rispetto, che vanta al suo interno un numero a dir poco incredibile di successi. Volto amatissimo della televisione italiana, la Venier è stata al timone di programmi molto noti, prima di approdare al seguitissimo Domenica In.

Scritto da Eleonora Di Vincenzo

Impostazioni privacy