Giuseppe Conte, vacanza a 5 Stelle: quanto gli è costato capodanno?

Giuseppe Conte, vacanza a 5 Stelle: quanto gli è costato capodanno? Resterete a bocca aperta, ecco tutti i dettagli.

Oltre ad essere un apprezzato leader politico, Giuseppe Conte è diventato ormai anche un vero e proprio personaggio pubblico, quasi un sex symbol per tantissime donne, come si vede anche dalle tante fanpage che si trovano sui social e che sono dedicate a lui e talvolta anche alla sua compagna Olivia Paladino.

Giuseppe Conte
Giuseppe Conte, quanto è costato il suo Capodanno (political24.it)

I due fanno coppia fissa da diverso tempo, ed entrambi hanno un figlio avuto da relazioni precedenti. Stando a quanto si apprende dal web e da un’intervista che l’ex Premier ha rilasciato di recente al settimanale ‘Chi’, suo figlio Niccolò e la figlia di Olivia sarebbero molto amici, nonché compagni di scuola. Insomma, quella di Conte è una famiglia allargata che sembra davvero funzionare alla perfezione, e quando non è impegnato con il suo lavoro di leader politico, l’ex Presidente del Consiglio si dedica ai suoi affetti, in particolare alla sua compagna, che spesso e volentieri lo accompagna anche nelle uscite ufficiali. In questi giorni la coppia ha scelto di rilassarsi e trascorrere il Capodanno in una location davvero da sogno: sapete quanto gli è costato?

Giuseppe Conte, quanto gli è costato Capodanno: ecco dov’è andato l’ex Premier, location da sogno

Giuseppe Conte è uno dei Presidenti del Consiglio che gli italiani faranno fatica a dimenticare, visto che si è trovato a guidare il Paese in uno dei momenti storici più difficili in assoluto, ovvero quello dello scoppio della pandemia di Covid nel 2020. Ora che non ricopre più la carica di Premier, Conte e la sua vita privata destano comunque tanta curiosità in tantissime persone. Molti si chiedono, ad esempio, con chi l’ex Premier abbia trascorso le vacanze di Natale e dove sia stato a Capodanno. E’ stato il portale Dagospia a rivelarlo, mostrando delle immagini di Conte e Oliva Paladino ‘beccati’ a Cortina d’Ampezzo, in una location davvero splendida.

Giuseppe Conte
Giuseppe Conte, quanto è costato il suo Capodanno (political24.it)

L’hotel in cui si trovavano, ovviamente, è un 5 Stelle, giusto per fare dell’ironia, ed è il Grand Hotel Savoia di Cortina, una struttura super elegante e chiaramente costosissima. Facendo un giro sul sito ufficiale dell’hotel, infatti, si può tranquillamente vedere come le tariffe siano elevate. Le camere partono, infatti, da un costo di circa 1200 euro a notte, per poi salire fino a 2500 euro a notte. Parliamo, dunque, di cifre da capogiro, ovviamente supportate dai servizi che l’hotel offre, dalla Spa ai vari ristoranti, per non parlare della vista spettacolare che si può godere dalle camere panoramiche. Conte e la sua compagna, dunque, si sono rilassati e goduti qualche giorno nella splendida cornice delle Dolomiti, a quanto pare non badando a spese.

Articolo di Francesca Simonelli

Impostazioni privacy