Francesca De André ma non solo | Conoscete tutti i figli di Cristiano De Andrè, nipoti del grande Faber?

Francesca De André ma non solo: conoscete i figli di Cristiano De Andrè, nipoti del grande Faber? Ecco chi sono e cosa fanno.

Se siete fan del Grande Fratello Vip e avete seguito le varie edizioni, vi ricorderete certamente di Francesca De André, figlia di Cristiano De André e nipote del grande e indimenticato ‘Faber’. La sua partecipazione al reality di Canale 5 fu molto travagliata e lei è stata una delle grandi protagoniste di quella edizione.

Francesca De Andrè
Francesca De Andrè, nipote di Fabrizio (political24.it)

Gli appassionati del programma ricorderanno sicuramente il tradimento subito dal suo fidanzato di allora, Giorgio Tambellini, mentre lei era nella casa, e l’amore nato con uno dei suoi ‘coinquilini’, Gennaro Lillio. Dopo il programma, poi, Francesca è tornata per un periodo con Tambellini, prima di chiudere definitivamente con lui e denunciarlo, tempo dopo, per violenze. Una storia difficile, dunque, che la De André ha raccontato anche in un libro, ‘Non era il cuore’, e di cui ha parlato anche nei vari salotti televisivi. Anche con suo padre Cristiano i rapporti non sono stati sempre dei migliori, come lei stessa ha raccontato, e spesso sembrano esserci state tensioni anche con i suoi fratelli. Francesca, infatti, non è l’unica figlia di De André. Lo sapevate? Scopriamo insieme chi sono i suoi fratelli e cosa fanno nella vita.

Francesca De André non è l’unica nipote del grande ‘Faber’: ecco chi sono gli altri figli di Cristiano De André

Francesca De André è una delle figlie di Cristiano De André, a sua volta figlio del grande Fabrizio, artista indimenticato che ha fatto la storia della musica italiana. Anche Cristiano oggi è un cantautore affermato e amato dal pubblico, mentre i suoi figli non hanno seguito le sue orme. Oltre a Francesca, che è conosciuta per la aver partecipato ad alcuni reality e per aver ricoperto il ruolo di opinionista in diversi salotti televisivi, Cristiano ha infatti altri 3 figli. La primogenita è Fabrizia, nata dalla relazione con l’ex moglie Carmen De Cespedes, da cui il cantautore ha avuto anche Francesca e Filippo, che sono gemelli. Fabrizia è lontana dal mondo dello spettacolo e ha un profilo privato su Instagram, anche se è possibile trovare qualche sua foto sul profilo social di suo padre. Filippo, anche lui lontano dal mondo della musica, ha trasformato in lavoro la sua passione per la cucina e lavora come chef.

I figli di Cristiano De Andrè
I figli di Cristiano, figlio di Fabrizio de Andrè (political24.it)

Dall’amore con Sabrina La Rosa, invece, Cristiano ha avuto un’altra figlia, Alice, nata nel 2000. Molto presente su Instagram, Alice sembra avere un ottimo rapporto con suo padre, stando alle foto che pubblica sui social, anche se in passato ci sarebbero stati momenti difficili tra i due.

Cristiano De Andrè con i figli
Cristiano De Andrè con i due figli (political24.it)

Francesca e Filippo, infatti, tempo fa denunciarono in tv le presunte violenze di Cristiano nei confronti di Alice, smentiti però dalla sorella Fabrizia, che in quell’occasione decise di mostrarsi in tv per difendere il padre. Stando a quanto si vede dai social, però, oggi i rapporti tra i fratelli e il loro padre sembrano essere distesi, fatta eccezione per Francesca, che non appare praticamente mai nelle foto social di famiglia.

Articolo di Francesca Simonelli

Impostazioni privacy