Cacciata dalla WWE a causa di alcune foto osé | L’incredibile vicenda della wrestler

Quello che è successo alla giovane wrestler ha scatenato il mondo intero. La WWE è arrivata a cacciarla a causa di alcune foto, ma come sono andate le cose?

Il caso ormai sta facendo il giro del mondi, diventando virale sul web e non solo. La vicenda della sportiva ha scatenato non poche reazioni, guardate che cosa è accaduto.

Mandy Rose nella WWE
Mandy Rose espulsa dalla WWE (plitical24.it/ foto Instagram @mandysacs)

La WWE (World Wrestling Entertainment) ha reso ufficiale la notizia. Una delle wrestler più famose al mondo è stata cacciata e il motivo ha suscitato non poche polemiche. Il tutto è avvenuto negli Stati Uniti e, ad essere coinvolta, è una sportiva statunitense di origini italiane. La notizia non è di certo passata inosservata non solo all’interno del settore, scatenando così non poche reazioni da parte degli appassionati del genere e non solo. Le polemiche sono arrivate numerose e l’opinione pubblica si è divisa sul caso. Ecco nello specifico che cosa è accaduto.

Le foto incredibili

Protagonista della vicenda è Mandy Rose, nome d’arte di Amanda Saccomanno. La 32enne americana di origini italiane (come si può intuire dal nome) è una wrestler di professione, molto famosa non solo negli Stati Uniti ma anche nel resto del mondo. La donna è stata espulsa dalla WWE per aver venduto alcuni scatti definiti osé. Mandy Rose, infatti, è iscritta a FanTime, una piattaforma molto simile alla già rinomata OnlyFans. Qui la sportiva ha fatto pagare un abbonamento di ben 40 dollari per chi volesse vedere i suoi contenuti. Quando la notizia è giunta ai piani alti della WWE, l’organizzazione non ha esitato un minuto di più. La wrestler è stata cacciata proprio a causa degli scatti che vendeva.

Oggi Mandy Rose è una vera e propria icona non solo per quanto riguarda il mondo dello sport ma anche per quello di internet e dei social. Qui, infatti, la wrestler italo-americana vanta un profilo che risulta seguitissimo, dove ama condividere foto e video che la vedono protagonista assoluta. Non sono poche le immagini che ritraggono la Rose in tutto il suo splendore, con il fisico scolpito e ritratta in bikini o mini abiti. I followers si sono lasciati andare nei commenti con complimenti non solo alla sua carriera ma anche alla straordinaria bellezza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mandy Rose Saccomanno (@mandysacs)

Inutile dire che a notizia ha subito fatto il giro del mondo, ed ha ricordato anche un fatto avvenuto di recente proprio in Italia. Qui una ragazza è stata licenziata da Gardaland, il noto parco di divertimenti, per la sua attività sulla piattaforma bianca e blu. La giovane ha raccontato l’accaduto non molto tempo fa e la notizia ha subito diviso l’opinione pubblica. Ad oggi la ragazza ha perso il lavoro, a causa di un possibile danno d’immagine che avrebbe potuto arrecare al noto parco di divertimenti italiano.

Scritto da Eleonora Di Vincenzo

Impostazioni privacy