Dayane Mello ha provato a tenerlo nascosto ma è saltato fuori: “Sono stato da lei”

Dayane Mello ha provato a tenerlo nascosto senza mai parlarne pubblicamente, ma a distanza di mesi è saltata fuori tutta la verità: “Sono stato da lei” ha ammesso il concorrente del GF VIP senza troppi giri di parole.

Dayane Mello è una delle concorrenti simbolo nella storia del GF Vip in quanto ha preso parte alla quinta edizione del reality show di Canale 5, creando dinamiche sempre nuove ed interessanti per tutti i sei mesi della sua permanenza. Insomma, roba non da poco.

dayane mello a bocca aperta
Dayane Mello sbalordita durante il GF Vip (Political24.it)

Tant’è che gli autori l’avevano anche contattata nella speranza che volesse ripetere l’esperienza nella settima edizione ma lei ha gentilmente declinato l’invito affermando di non avere alcuna intenzione di volersi unire al cast scelto quest’anno.

Molto probabilmente la scelta fatta dalla bella modella brasiliana è stata molto ponderata a causa delle polemiche che ha visto travolgere quest’edizione, ma questo non ha impedito a nuovi vipponi di entrare nella casa e nelle case degli italiani.

E, pensate un po’, qualora la Mello avesse accettato di prenderne parte, si sarebbe potuta ritrovare faccia a faccia con suo ex.

Il loro rapporto è stato tenuto nascosto per diverso tempo ma tra una chiacchiera e l’altra, lui ha deciso di vuotare il sacco al GF Vip e di rivelare che cos’è successo tra loro due.

Ma di chi si tratta? E cosa sarebbe esattamente successo tra i due?

GF Vip, il concorrente vuota il sacco su Dayane Mello: che cosa c’è stato tra di loro

Il concorrente di Alfonso Signorini tra una chiacchierata e l’altra con i suoi compagni di viaggio, ha ammesso di aver avuto qualcosa con Dayane Mello ma che il tutto è terminato in quanto lui pensava ancora alla sua ex fidanzata e per questo motivo hanno preferito non proseguire ma nonostante ciò ha un ottimo ricordo di lei, ritenendola una persona con una carica pazzesca.

Il concorrente in questione è Luciano Punzo, da San Giorgio a Cremano – che dentro la casa del GF Vip è in realtà durato da Natale a Santo Stefano: entrato nella casa il Giorno 46 è uscito il giorno 78, dopo nemmeno un mese di permanenza.

Sono stato anche a Como da lei ha ammesso durante il suo percorso nella casa più spiata d’Italia.

“Lei è un vulcano di energia, amavo il suo modo di vivere ha poi aggiunto.

“Ma mi sono reso conto che ero ancora innamorato della mia ex ha concluso Luciano Punzo e chissà come sarebbero andate le cose tra di loro se si fossero trovati di nuovo insieme all’interno della Casa.

Impostazioni privacy