Luigi Di Maio, è finita: stavolta è ufficiale | Ma non c’entra la politica

La notizia che riguarda Luigi Di Maio ha lasciato tutti di stucco. Questa volta è tutto vero e non c’entra l’aspetto della politica, ma che cosa è successo?

Ormai il noto politico è diventato un personaggio pubblico a tutti gli effetti e non si fa altro che parlare di lui. Ma che cosa è accaduto questa volta?

Luigi Di Maio: tutto finito
Luigi Di Maio – Foto: Ansa

Quello di Luigi Di Maio è senza ombra di dubbio uno dei nomi più celebri all’interno del panorama nazionale e non solo. Il politico originario della Campania ha fatto parecchio parlare di sé in passato, sia per le sue scelte politiche che per quelle personali. In particolare, la sua fama ha reso Di Maio il bersaglio di parecchi gossip. L’attenzione si è rivolta soprattutto alla vita privata dell’ex ministro degli esteri, che ha attirato non poco l’attenzione. In particolare, al centro dell’attenzione c’è la relazione tra Di Maio e la sua fidanzata. Ma sapete cosa è successo?

La notizia ufficiale

Diventato ormai un personaggio pubblico a tutti gli effetti, Di Maio è una vera e propria celebrità nell’immaginario collettivo italiano. Lo dimostra l’attenzione che le maggiori testate del Paese dedicano al noto politico non solo per quanto riguarda il suo lavoro ma anche e soprattutto per la sua vita fuori dalle telecamere. Tutti gli occhi sono puntati sulla relazione tra Di Maio e Virginia Saba, storica compagna dell’ex ministro. Nell’ultimo periodo si sono rincorse numerose voci sulla presunta separazione tra i due e finalmente è arrivata la verità. La storia d’amore tra i due è giunta al termine e ora il politico e la giornalista sono rimasti in buoni rapporti.

Nell’ultimo periodo le voci su una presunta separazione tra i due si sono fatte sempre più insistenti, anche se i diretti interessati non hanno mai confermato o smentito. È stato Dagospia a dare la notizia ufficiale, rendendo così pubblica la decisione dei due. La storia d’amore tra Di Maio e Saba è giunta al capolinea dopo parecchio tempo in cui sono stati una delle coppie più chiacchierate in assoluto. A confermare la notizia sono state parecchie testate a livello nazionale tra cui anche Fanpage.

Luigi Di Maio: tutto finito
Luigi Di Maio – Foto: Ansa

Secondo la nota testata digitale, l’ultima foto della coppia insieme risale al mese di aprile. Da quel momento Di Maio e Saba non si sono più immortalati nelle stesse circostanze, anche se ad ottobre il politico era presente al compleanno della giornalista. Nel periodo estivo i due sono stati separati per tutto il tempo, trascorrendo le vacanze ognuno per conto proprio. La Saba, infatti, era stata avvistata nella sua terra natale, la Sardegna, in compagnia delle amiche e della famiglia. Di Luigi Di Maio nemmeno l’ombra fino al compleanno della donna, svoltosi a Roma in autunno. Solo di recente è arrivata la conferma della rottura definitiva.

Articolo di Eleonora Di Vincenzo

Impostazioni privacy