Ilary Blasi, che macchina guida? Che lusso

La conduttrice televisiva ed ex compagna di vita di Francesco Totti ha da sempre una grande passione per i motori. Ma quale macchina guida?

Ilary Blasi è una conduttrice e showgirl molto celebre. Oltre alla sua bravura nella conduzione di importanti trasmissioni televisive, la sua celebrità è dovuta al fatto di aver sposato nel 2005 uno dei più grandi calciatori italiani della storia, cioè Francesco Totti. Fra i due – come tutti sanno – le cose sono finite nel luglio scorso!

Ilary Blasi macchina - 26082022 - political24
Ilary Blasi – political24

Ma che macchina guida Ilary Blasi? Andiamo alla scoperta della sua passione per i motori e per le automobili lussuose!

Ilary Blasi e la sua passione per i motori

Ilary Blasi è nata a Roma il 28 aprile del 1981. Nel 1998 – ad appena 17 anni – debutta nel mondo dello spettacolo, partecipando all’edizione di quell’anno di Miss Italia. In realtà, la sua prima apparizione in televisione avvenne quando era ancora una bambina. Infatti, a3 anni è apparsa insieme alla sua famiglia nello spot dell’Olio Cuore insieme alla grande attrice Mariangela Melato! Ma è fra il 2001 e il 2003 che la sua carriera televisiva svolta. Infatti, venne scelta come ‘Letterina’ per il programma condotto da Gerry Scotti nel preserale su Canale 5, vale a dire il quiz ‘Passaparola’!

Da quel momento in poi, per lei fu un successo crescente. Conobbe in quel periodo anche il suo futuro marito Francesco Totti. I due si sono sposati nel 2005 e sono diventati genitori di Cristian, Chanel e Isabel! Dopo 17 anni, il loro matrimonio si è interrotto pochi mesi fa, come ormai tutti sanno. Negli ultimi anni Ilary Blasi si è fatta larga strada in televisione, grazie alla conduzione di importanti reality show, come il ‘Grande Fratello Vip’ e ‘L’Isola dei Famosi’. Ma con quale macchina lussuosa va in giro Ilary Blasi? Ecco la sua passione per i motori e le vetture da lei utilizzate!

Il lusso!

Ilary Blasi e il suo ex marito Francesco Totti hanno sempre avuto la passione per i motori in comune. Nel loro ‘parco macchine’ hanno sempre fatto capolino diverse macchine lussuose. Ci riferiamo alla Ferrari 599 GTO, alla Lamborghini URUS, alla Mercedes AMG-GLE, alla Ferrari 456 M GTA e alla Ferrari 612 Scaglietti. Inoltre, sono proprietari di vari altri SUV. Ma quale macchina guida Ilary?

Ilary Blasi macchina lusso - 26082022 - political24
Che macchina guida Ilary Blasi? – political24

Dopo la loro separazione, sono in molti a chiedersi quali macchine si divideranno i due. Ilary Blasi ha la stessa passione dell’ex marito per le macchine lussuose. Sulla sua pagina Instagram, infatti, pubblica spesso foto a bordo delle macchine elencate prima. Non è ancora dato sapere quali macchine resteranno in possesso di Ilary per il futuro. Di certo, le macchine lussuose non mancheranno nella sua vita anche nei prossimi anni!

Impostazioni privacy