Barbara D’Urso, chi è il padre dei suoi figli: l’identità segreta

La nota presentatrice televisiva è madre di due figli nati da una relazione avuta negli anni Ottanta con un uomo. Ma chi è? Ecco tutto sul padre dei suoi figli!

Barbara D’Urso è una delle donne maggiormente presenti sul piccolo schermo negli ultimi decenni. La sua carriera è iniziata con il ruolo di attrice negli anni Ottanta e Novanta, prendendo parte a diverse pellicole cinematografiche e a vari film e serie per la televisione, come ‘La dottoressa Giò’.

Barbara D'Urso padre figli - 26082022 - political24
Barbara D’Urso – political24

Ma che passato ha Barbara D’Urso? Chi è il ‘misterioso’ padre dei suoi due figli? Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla sua storia più importante!

Barbara D’Urso: ecco chi è il padre dei suoi figli!

Barbara D’Urso è nata a Napoli il 7 maggio del 1957. Dagli anni Novanta è diventata nota anche come conduttrice. Sulla Rai ha condotto negli anni Novanta diversi programmi, come ‘Mattina in famiglia’, ‘Mezzogiorno in famiglia’, ‘Telethon’ e ‘I fatti vostri’. Negli ultimi anni è diventato uno dei volti più noti su Mediaset, conducendo trasmissioni come ‘Pomeriggio Cinque’, ‘Domenica Live’ e ‘Live – Non è la D’Urso’.

Ma chi è l’uomo che ha reso madre per ben due volte Barbara D’Urso? Ecco l’identità del padre dei suoi figli!

L’identità!

Fra il 1982 e il 1993 Barbara D’Urso ha vissuto la storia sentimentale più importante della sua vita. Infatti, ha conosciuto e si è legata sentimentalmente con un uomo più grande di lei di ben 14 anni. Ci riferiamo al produttore cinematografico Mauro Berardi. La particolarità è che tutti e due sono nati nello stesso giorno – il 7 maggio – seppur a 14 anni di distanza! I due nel corso della loro relazione durata 11 anni hanno generato due splendidi figli – Giammauro, nato nel 1986 ed Emanuele, nato nel 1988. L’uomo oggi ha 79 anni e nel corso della sua carriera ha ricevuto un Nastro D’Argento. Fra i film più importanti da lui prodotti troviamo ‘Ricomincio da tre‘ con Massimo Troisi (con questo film vinse il premio) e ‘Non ci resta che piangere’, sempre con il grande Troisi e con Benigni!

Barbara D'Urso Mauro Berardi foto - 26082022 - political24
Barbara D’Urso e Mauro Berardi in una foto degli anni Ottanta – political24

Nel 1992 produsse il film ‘Non chiamarmi Omar’, per il quale venne nominato per un altro Nastro d’Argento come miglior produttore. Mauro Berardi, inoltre, ha lavorato con alcuni fra i registi più importanti della storia del cinema italiano, come Monicelli e Scola. Inoltre, è molto famoso per aver realizzato diversi film documentari. Fra lui e Barbara D’Urso le cose sono terminate. Su Mauro Berardi, tempo fa la D’Urso disse: “L’uomo più importante della mia vita è stato Mauro. È l’uomo che ho amato di più e infatti ci ho fatto anche due figli. Ho sofferto tanto per questa separazione. Siamo stati per anni divisi da incomprensioni, ma adesso siamo tornati in ottimi rapporti”.

Impostazioni privacy