Alena Seredova, perché ha mollato Buffon: dopo anni la verità

0
974

L’ex compagna del grande portiere di calcio Gianluigi Buffon ha rivelato la verità sulla loro rottura risalente al 2014. Che cosa ha detto? Ecco i dettagli!

Alena Seredova è una showgirl, modella e attrice di origini ceche. La donna vive ormai nel nostro Paese da tantissimi anni ed è naturalizzata italiana! Infatti, giunse in Italia ancora minorenne, impegnata nelle grandi sfilate di moda. Nel 1998 giunse seconda al concorso di bellezza più importante nel suo Paese e partecipò a Miss Mondo!

Alena Seredova Gigi Buffon rottura motivi - 26082022 - political24
Alena Seredova e il suo ex compagno Gigi Buffon – political24

Nella kermesse di bellezza più importante al mondo chiuse al quarto posto! Ma per quale motivo si è interrotta la relazione fra Alena Seredova e Gigi Buffon? Ecco tutta la verità sulla loro storia terminata ormai da 8 anni!

Alena Seredova e i motivi della rottura con Buffon!

Alena Seredova è nata a Praga il 21 marzo del 1978. Dopo aver fatto carriera come modella, il suo volto apparve in televisione grazie all’attore comico Giorgio Panariello. Infatti, fu lui a lanciarla nel panorama televisivo nel suo programma ‘Torno Sabato’ nel 2001!

In seguito venne lanciata anche nel cinema, prendendo parte come attrice a varie pellicole come ‘Ho visto le stelle!’, ‘Christmas in Love’, ‘Un’estate al mare’ e ‘Un’estate ai Caraibi’. Fra il 2001 e il 2005 la Seredova si è legata all’attore Edoardo Costa. In seguito ha sposato Gianluigi Buffon, con il quale ha avuto due figli David Lee e Louis Thomas. Dopo la fine della loro relazione, si è legata all’imprenditore Alessandro Nasi. I due sono genitori della piccola Vivienne Charlotte, nata nel 2020. Alena Seredova e Gigi Buffon si sono lasciati nel 2014. Ma sapete i motivi esatti? Ecco la verità sulla loro rottura e le parole della donna su quei tristi momenti vissuti!

La verità!

I motivi della rottura con Gigi Buffon sono legati a questioni relative al tradimento del portiere. Infatti, fra il 2013 e il 2014 l’uomo iniziò a frequentare la conduttrice e giornalista sportiva Ilaria D’Amico. La Seredova, una volta scoperto il tradimento, ha lasciato Gigi. Al settimanale ‘Chi’, diretto da Signorini, tempo fa la donna ha raccontato come ha scoperto il tradimento: “Le corna? L’ho scoperto in radio mentre andavo dal parrucchiere che ero cornuta. Stavo ascoltando una trasmissione e qualcuno ha raccontato della frequentazione tra Gigi e Ilaria. Meno male che non ho fatto un incidente”.

Alena Seredova rottura Buffon motivazione - 26082022 - political24
Alena Seredova: ecco i motivi della rottura con Buffon – political24

Inoltre, ha raccontato anche i difficili momenti personali passati in quel periodo: “Per non affogare nei miei pensieri cercavo in ogni modo di tirarmi su. Nascondevo le mie malinconie e le mie insicurezze sotto i vestiti e dietro il make-up. Sarà stato stupido ma volevo sentirmi bella e femmina. In quel periodo mi esercitavo a sorridere. Se qualcuno mi guardava o mi faceva una foto non volevo pensasse che fossi arrabbiata”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here