Andrea Damante, dopo la De Lellis di nuovo altra rottura: che sta succedendo

Alcune voci di gossip informano circa una presunta crisi fra Andrea Damante e la sua attuale fidanzata Elisa Visari. Ma cosa c’è di vero? Ecco i dettagli!

Andrea Damante è un noto personaggio televisivo, influencer e dj, diventato famoso con la sua presenza al noto dating show di Canale 5 ‘Uomini e Donne’. Nella trasmissione della De Filippi partecipò in qualità di tronista e scelse la corteggiatrice Giulia De Lellis. Fra di loro nel corso del tempo, è stato un continuo tira e molla fino alla definitiva rottura!

Andrea Damante Giulia De Lellis gossip - 26082022 - political24
Andrea Damante e Giulia De Lellis – political24

Ma che voce di gossip sta impazzando nelle ultime ore? Cosa sta succedendo fra Andrea Damante e la sua attuale fidanzata Elisa Visari? Ecco tutta la verità!

Andrea Damante e le voci di gossip

Andrea Damante è siciliano, essendo nato a Gela il 9 marzo del 1990. Negli anni giovanili, però, è cresciuto a Verona. Come detto, la sua notorietà scoppiò grazie alla partecipazione nel programma di Maria De Filippi ‘Uomini e Donne’. In realtà, prima di entrare a far parte del cast del programma, Andrea Damante era stato già protagonista a ‘Temptation Island’, dove conobbe Giorgia Lucini.

Nel 2016, inoltre, ha preso parte alla prima edizione del ‘Grande Fratello Vip’, venendo eliminato a una settimana dalla finale – poi vinta da Alessia Macari! Su Instagram Damante è molto seguito, potendo contare su oltre 2,5 milioni di followers! Ma che sta succedendo nelle ultime ore? Quale voce di gossip è emersa sul conto di Andrea Damante ed Elisa Visari? Ecco tutti i dettagli su questa vicenda che ha scatenato giornali e siti di gossip!

La possibile crisi

La storia fra Andrea Damante e Giulia De Lellis terminò nel 2018, a causa di incomprensioni e presunti tradimenti del ragazzo verso la sua ex compagna. Dopo continui tira e molla, i due si sono lasciati del tutto qualche tempo dopo. Damante ha ritrovato l’amore nell’ottobre del 2020, quando si è fidanzato con l’attrice classe 2001 Elisa Visari. I due stanno insieme da quasi due anni, ma nelle ultime ore è iniziata a circolare una voce sulla presunta crisi della loro relazione. Essa è stata messa in giro dall’esperto di gossip Alessandro Rosica su Instagram: “Profonda crisi tra Andrea Damante e la Visari, complice soprattutto la doppia vita notturna del DJ ex di Giulia De Lellis. Il lupo perde il pelo…”. L’infedeltà di Damante sarebbe alla base di questa nuova rottura. Ma cosa c’è di vero?

Andrea Damante Elisa Visari crisi gossip - 26082022 - political24
Andrea Damante ed Elisa Visari in crisi? Ecco cosa c’è di vero – political24

Queste voci hanno scatenato il gossip e le reazioni dei followers dei due personaggi. C’è chi sostiene che la De Lellis in passato avesse pienamente ragione su Damante e chi, invece, difende a spada tratta l’uomo. Andrea Damante ha voluto smentire la crisi fra lui ed Elisa, commentando con diverse emoji con le faccine con gli occhi a cuoricino uno scatto della sua fidanzata su Instagram. Basterà ciò a spegnere il gossip? Un followers di Damante ha invitato l’uomo a cautelarsi per il futuro contro chi sparge sempre veleno su di lui: “Cautelati e di conseguenza pure chi ti è accanto lo sarà, non è possibile che tu venga ogni volta tacciato e additato sempre per le stesse cose, è un semplice consiglio”.

Impostazioni privacy