Francesco Chiofalo, come sta dopo l’entrata al pronto soccorso: le condizioni oggi

Il personal trainer romano ha accusato un malore mentre si trovava a Catania per lavoro. Ma come sta ora? Ecco le sue attuali condizioni!

Francesco Chiofalo è un influencer e personal trainer nato a Roma nel 1989. Negli ultimi anni è diventato un personaggio televisivo molto famoso. Il motivo? Le sue partecipazioni a programmi Mediaset di successo, come ‘Uomini e Donne’, ‘Temptation Island’ e ‘La Pupa e il Secchione’.

Francesco Chiofalo condizioni - 25082022 - political24
Francesco Chiofalo – political24

Ma che cosa è accaduto a Francesco Chiofalo? Come sta oggi dopo essere stato dimesso dall’ospedale? Ecco tutti i dettagli!

Francesco Chiofalo e il suo difficile momento

Francesco Chiofalo ha partecipato nella scorsa edizione al programma della ‘Pupa e il Secchione’, condotto sulle reti Mediaset da Barbara D’Urso. Dall’estate 2021 l’influencer e personal trainer romano è fidanzato con Drusilla Gucci, la quale aveva preso parte all’edizione dell’Isola dei Famosi di quella stagione

Ma quali sono le attuali condizioni di salute di Francesco Chiofalo? Ecco tutti i dettagli sul suo momento complicato!

Le condizioni

Negli ultimi giorni Francesco Chiofalo è stato vittima di un malore mentre si trovava in Sicilia – precisamente a Catania – per questioni di lavoro. L’influencer e personal trainer ha ripreso e documentato su Instagram tutto il suo ricovero d’urgenza in ospedale, dopo che ha informato tutti sul malore accusato e sul fatto di non ‘sentire’ più una gamba. Ai suoi followers non è piaciuta questa continua esposizione su Instagram anche in un momento così complicato. Il ragazzo si è visto costretto a far diventare privato il suo profilo sulla nota piattaforma. Deianira Marzano, personaggio molto noto su Instagram per le sue ‘conoscenze’ sul gossip, ha dichiarato in alcune Instagram Stories di aver parlato con l’ex partecipante dell’ultima edizione della ‘Pupa e il secchione’. Come sta oggi Francesco Chiofalo?

Francesco Chiofalo ricovero immagine - 25082022 - political24
Francesco Chiofalo e una sua immagine dall’ospedale – political24

Queste le sue parole sulla bufera che si è creata su di lui e sulle sue attuali condizioni: “Ragazzi, visto che in molti mi avete scritto preoccupati, ho parlato con Francesco Chiofalo. Io lo conosco bene e il fatto che lui abbia ripreso tutto è perché Francesco come tanti di noi vive una vita in simbiosi con il telefono, con cui condivide la sua realtà. Mi dispiace ma la cosa non è poco grave. Per privacy non dico cosa succede, poi ne parlerà lui sicuramente con voi, ma ora era ancora in ospedale, era spaventato in attesa di altri accertamenti. Dobbiamo solo aspettare”. Dopo essere stato dimesso dall’ospedale, Chiofalo ha fatto rientro a Roma. È stato avvistato all’aeroporto di Fiumicino su una sedia a rotelle, spinto da un suo assistente. Le immagini di lui stanco e abbattuto stanno preoccupando molto i suoi fan.

Impostazioni privacy