Francesco Oppini, chi è la bellissima e nuova fidanzata: tutti i dettagli su di lei

Il figlio di Alba Parietti ha una nuova fidanzata. Di chi si tratta? Ecco tutti i dettagli sulla nuova fiamma dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip 5!

Francesco Oppini è un telecronista e opinionista calcistico diventato noto per le sue partecipazioni a trasmissioni come ‘Tiki Taka’ e programmi inerenti il calcio sulla rete televisiva 7 Gold! Come noto, Francesco Oppini è grande tifoso della Juventus! Negli ultimi anni è diventato sempre più un famoso personaggio televisivo!

Francesco Oppini nuova fiamma - 25082022 - political24
Francesco Oppini – political24

Ma che novità c’è nella vita sentimentale di Francesco Oppini? Ecco la sua nuova e bellissima fidanzata!

Francesco Oppini e la sua nuova fidanzata: ecco chi è!

Francesco Oppini è nato il 6 aprile del 1982 a Torino. L’uomo è un figlio d’arte, avendo come genitori la showgirl Alba Parietti e l’attore e comico Franco Oppini! I due sono stati sposati dal 1981 al 1990, lasciandosi dopo anni di incomprensioni. Questa situazione fra i genitori è pesata molto a Francesco da bambino, come da lui stesso ammesso nel corso di varie interviste rilasciate negli ultimi anni.

Come detto, Francesco Oppini è opinionista calcistico di fede juventina. Nel corso della sua carriera è stato anche commentatore delle partite di calcio della squadra bianconera nel programma ‘Diretta stadio… ed è subito goal!’ su 7 Gold. Nella stagione 2020/20212 ha preso parte alla quinta edizione del ‘Grande Fratello Vip’, quella vinta da Tommaso Zorzi davanti a Pierpaolo Pretelli e Stefania Orlando! Ma chi è la nuova fidanzata di Francesco Oppini? Ecco tutto quello che sappiamo su di lei!

La novità!

Francesco Oppini è stato fidanzato per tantissimi anni con Cristina Tomasini, una ragazza nata a Bergamo e del tutto fuori dal mondo dello spettacolo e dalle attenzioni dei media. Negli scorsi mesi i due hanno interrotto la loro relazione. Ma Francesco Oppini ha trovato nuovamente la ‘pace’ dal punto di vista sentimentale, grazie all’ingresso nella sua vita di un’altra donna. Infatti, da qualche tempo il figlio di Alba Parietti e di Franco Oppini è fidanzato con Francesca Viverit. Chi è la nuova fiamma dell’ex gieffino? Ecco tutte le informazioni su di lei!

Francesco Oppini nuova fidanzata Viverit - 25082022 - political24
Francesco Oppini e la sua nuova fidanzata Francesca Viverit – political24

Come già accaduto per la sua ex storica, anche Francesca Viverit è una donna non conosciuta nel mondo dello spettacolo! L’ufficialità della loro storia d’amore è stata data da Francesco Oppini, dopo aver pubblicato alcune foto delle loro vacanze estive passate insieme. Per il resto, si sa poco o nulla su Francesca Viverit. Sappiamo solo che è nata a Milano e che nella città lombarda ha studiato Scienze dei Servizi Giuridici. Ha praticato nuoto ed è stata anche una istruttrice di questo sport!

Impostazioni privacy