Jennifer Lopez, come si è vestita per le sue nozze: a 53 anni si è conciata così

Il 20 agosto Jennifer Lopez e Ben Affleck hanno organizzato una seconda cerimonia per le loro nozze. Ecco l’abito usato dalla storica cantante e attrice!

Jennifer Lopez è una delle donne più influenti del mondo. La sua versatilità l’hanno resa celebre nel mondo dello spettacolo. J.Lo, infatti, ha avuto successo sia nel campo musicale sia in quello cinematografico. La 53enne è una delle più importanti esponenti del genere pop latino commerciale!

Jennifer Lopez matrimonio - 24082022 - political24
Jennifer Lopez – political24

Ma come detto, la Lopez si è disimpegnata al meglio nel corso della sua carriera anche al cinema. Infatti, risulta essere la più influente e apprezzata attrice ispanica d’America! Ma come si è vestita per le sue nozze con Ben Affleck? Ecco i rari scatti in anteprima!

Jennifer Lopez e l’abito al suo matrimonio!

Jennifer Lopez è nata a New York il 24 luglio del 1969, ma è di chiare origini portoricane. Nel corso della sua incredibile carriera ha pubblicato 10 album – i quali hanno avuto tutti un enorme successo. Come detto, ha preso parte a un numero elevatissimo di film. A testimonianza del suo incredibile talento, nel 2001 in contemporanea il suo album – J.Lo – e il film nel quale ha preso parte – ‘Prima o poi mi sposo’ – sono state al primo posto nelle rispettive classifiche!

Nel 2014 ha partecipato – insieme a Claudia Leitte e a Pitbull – alla cerimonia di apertura dei Campionati del Mondo di Calcio in Brasile cantando ‘We Are One’. Fra i suoi film più famosi troviamo ‘Quel mostro di suocera’, ‘Il ragazzo della porta accanto’ e il già citato ‘Prima o poi mi sposo’! Ma come si è presentata al recente matrimonio con il suo Ben Affleck? Ecco la foto dell’abito indossato!

Lo scoop!

Lo scorso 16 luglio Jennifer Lopez ha sposato Ben Affleck in Nevada nella Little White Chapel di Las Vegas. L’evento era stato particolarmente intimo e riservato a poche persone. Il 20 agosto, però, i due hanno ripetuto il loro matrimonio nella lussuosa residenza di Ben Affleck a Riceboro, in Georgia! L’evento è stato completamente opposto al primo. Infatti, i festeggiamenti – stando ai rumors – sarebbero durati ben tre giorni e costati oltre 25 milioni di dollari! Gli invitati alla festa sono stati più di 250! Ma che abito ha indossato J.Lo?

Jennifer Lopez abito sposa prima immagine - 24082022 - political24
Jennifer Lopez e le prime immagini del suo abito da sposa. Fonte: (Instagram Pagesix)

In realtà nel corso di questo secondo matrimonio – dal sapore meno intimo – J.Lo ha indossato ben tre abiti e non uno solo! La pagina Instagram ‘Pagesix’ ha pubblicato alcune foto sgranate scattate da alcuni droni che hanno varcato i limiti della no-fly zone! Anche la stessa cantante nelle scorse ore ha condiviso sul suo sito – On The JLo – alcuni particolari dei suoi vestiti indossati per l’importante occasione. I tre abiti da sposa sono targati Ralph Lauren e sono stati personalizzati per la splendida J.Lo! Attendiamo i prossimi giorni per l’uscita delle foto ufficiali!

Impostazioni privacy