Davide Silvestri, chi è il cugino: è più famoso di lui e anche più amato

Il secondo classificato all’ultima edizione del Grande Fratello Vip ha un cugino davvero molto noto nel mondo dello spettacolo! Sapete di chi si tratta?

Davide Silvestri è un attore molto noto. La sua carriera nel mondo dello spettacolo è iniziata davvero precocemente. Infatti, già dagli anni adolescenziali ha preso parte a diverse campagne pubblicitarie. Davide è diventato noto dal 1999 grazie alla sua presenza nella fiction di successo ‘Vivere’, in onda su Canale 5!

Davide Silvestri cugino - 24082022 - political24
Davide Silvestri – political24

Davide Silvestri ha un cugino molto famoso e i due sono in bellissimi rapporti! Sapete di chi si tratta? Di seguito, vi facciamo scoprire chi è!

Davide Silvestri: ecco chi è suo cugino!

Davide Silvestri è nato a Milano il 17 maggio del 1981. Come anticipato, la sua notorietà scoppiò fra il 1999 e il 2003, grazie al suo ruolo nella fiction di successo ‘Vivere’! Nella soap opera ebbe un ruolo molto importante, interpretando il personaggio di Marco Falcon. All’apice della sua fama, prese parte anche al reality show di successo ‘L’Isola dei Famosi’ nel 2003. Era la prima edizione del reality e a quel tempo veniva mandato in onda su Rai Due con la conduzione di Simona Ventura! Davide si piazzò al quarto posto!

Al cinema ha preso parte a diversi film, come ‘Vita Smeralda’, per la regia di Jerry Calà, ‘Scrivilo sui muri’ e ‘La fidanzata di papà’. Nel 2014 ha partecipato alla nota fiction di Rai Uno ‘Che Dio ci aiuti’! Nella scorsa stagione ha partecipato alla sesta edizione del Grande Fratello Vip, chiudendo al secondo posto alle spalle di Jessica Selassié! Ma sapete chi è il noto cugino di Davide Silvestri? Siete a conoscenza di questa sua parentela? Ecco tutti i dettagli!

La sorpresa!

Forse non tutti sanno che Davide Silvestri è legato a un cantante molto famoso dal punto di vista parentale! Infatti, Davide è il cugino di Kekko Silvestre, noto cantautore e frontman dello storico gruppo dei Modà, fondati proprio da lui nel 2002! Nonostante il cognome diverso, i due sono legati da una parentela di primo grado. Tutto ciò, è solo dovuto a un errore all’anagrafe, come spiegato dallo stesso Davide Silvestri in una intervista di qualche tempo fa: “C’è stato un errore all’anagrafe, così mio padre e altri otto fratelli hanno come finale la ‘i’’ mentre il padre di Kekko con un altro mio zio hanno la ‘e'”.

Davide Silvestri e Kekko cugini - 24082022 - political24
Davide Silvestri e suo cugino Kekko dei Modà – political24

In passato, inoltre, aveva confessato: “Io e Davide abbiamo un rapporto straordinario, siamo fratelli, siamo cresciuti insieme perché abbiamo più o meno la stessa età”. Kekko è stato vicino in passato a suo cugino Davide, aiutandolo nel periodo più difficile della sua carriera. Infatti, Davide è stato per parecchio tempo assistente personale del frontman dei Modà! Inoltre, da qualche anno i due sono soci in una società che realizza birra artigianale!

Impostazioni privacy