Ilary Blasi, il prima e il dopo: la drastica trasformazione

L’ex moglie di Francesco Totti ha un aspetto molto diverso rispetto al passato. Merito della chirurgia estetica o semplicemente della sua naturale bellezza?

Ilary Blasi è uno dei personaggi televisivi maggiormente presenti sul piccolo schermo negli ultimi anni. La conduttrice televisiva e showgirl italiana negli ultimi mesi si è resa protagonista della discussa separazione con il suo storico marito, l’ex capitano giallorosso Francesco Totti!

Ilary Blasi trasformazione - 23082022 - political24
Ilary Blasi – political24

Ma com’è cambiata Ilary Blasi rispetto alle sue prime apparizioni nel mondo dello spettacolo? Ecco il confronto tra ieri e oggi!

Ilary Blasi e il cambiamento rispetto al passato!

Ilary Blasi è nata a Roma il 28 aprile del 1981. Il suo debutto nel mondo dello spettacolo avvenne già a 3 anni, quando apparve nello spot dell’Olio Cuore, insieme alla grande attrice Mariangela Melato. Nel 1998 fu una delle concorrente dell’edizione di quell’anno di Miss Italia. La sua notorietà, però, esplose definitivamente qualche anno dopo – precisamente nel 2001. Infatti, venne scelta nel quiz ‘Passaparola’ condotto da Gerry Scotti per il ruolo di ‘Letterina’, insieme – fra le altre – a Silvia Toffanin e Alessia Fabiani!

In seguito, la Blasi ha iniziato la sua carriera da conduttrice. Il suo volto è stato protagonista di tantissime edizioni delle ‘Iene’. Fra il 2016 e il 2018 ha condotto le prime tre edizioni del ‘Grande Fratello Vip’. Dal 2021, invece, è la presentatrice ufficiale di un altro storico reality show in onda sulle reti Mediaset, vale a dire l’ ‘Isola dei Famosi’. Nel giugno del 2005 ha sposato il grande calciatore Francesco Totti. Dalla loro relazione sono nati tre figli – Cristian, Chanel e Isabel! Come anticipato, l’11 luglio scorso Ilary e Francesco hanno annunciato la loro separazione, 17 anni dopo il loro matrimonio! Ma come si è trasformata Ilary Blasi nel corso degli anni? Vediamo le immagini per confrontarla nella sua evoluzione!

La trasformazione!

Ilary Blasi ha – come ovvio che sia – cambiato molto il suo aspetto nel corso del tempo. In molti pensano che la conduttrice si sia servita dell’aiutino dei chirurghi estetici. Ai tempi di Miss Italia e Passaparola, Ilary aveva i capelli castani con alcuni ciuffi biondi sul davanti e le sue guance erano un po’ diverse rispetto a oggi. Secondo le voci di gossip, la donna si sarebbe sottoposta nel tempo ad alcuni ‘ritocchini’ per rinsaldare la sua bellezza. Si parla, infatti, di alcuni ritocchi al naso e al seno e al rigonfiamento delle labbra. Ma cosa c’è di vero? Ecco il confronto rispetto a prima!

Ilary Blasi confronto oggi ieri - 23082022 - political24
Ilary Blasi, il confronto fra oggi e ieri – political24

Ilary Blasi ha sempre negato tutto ciò! Infatti, in diverse interviste ha negato la presenza dei ritocchi estetici sul suo corpo, dicendo di essere del tutto naturale e di essere semplicemente cambiata rispetto a un tempo. Tutto ciò, grazie anche al suo stile diverso rispetto a prima e al grande aiuto di estetisti, hair stylist e altre persone che si prendono cura della sua bellezza!

Impostazioni privacy