Vittorio Sgarbi, chi sono i suoi figli: uno di loro ha rifiutato il Gf Vip

Vittorio Sgarbi è padre di tre figli, nati da tre differenti relazioni. Il rapporto con loro non è proprio idilliaco. Ma chi di loro ha rifiutato la partecipazione al Gf Vip?

Vittorio Sgarbi è un critico d’arte, politico, opinionista e personaggio televisivo molto noto nel nostro Paese. I suoi modi di fare e la sua irruenza generano spesso polemiche e litigi all’interno dei vari salotti televisivi. Il suo carattere forte e irrequieto fa sempre parlare molto i telespettatori a casa!

Vittorio Sgarbi figli - 23082022 - political24
Vittorio Sgarbi – political24

Ma chi sono i figli di Vittorio Sgarbi? Chi di loro ha rifiutato di partecipare al Gf Vip?

Vittorio Sgarbi: ecco i suoi tre figli!

Vittorio Sgarbi è nato a Ferrara l’8 maggio del 1952. Forse non tutti sanno che l’uomo è padre di tre figli, nati da tre diverse relazioni. Il primogenito si chiama Carlo Brenner ed è nato nel 1988 dal matrimonio fra Sgarbi e l’ex moglie, la stilista Patrizia Brenner, morta nel 2002 per una leucemia. La secondogenita si chiama Evelina ed è nata da storia di Sgarbi con una donna di nome Barbara. Infine, la più piccola delle figlie di Vittorio si chiama Alba ed è nata da una relazione fra Vittorio e una cantante lirica albanese.

In un’intervista passata, Sgarbi aveva rivelato di non essere un padre ideale: “Non ho mai svolto la funzione di educatore, non ho mai voluto una famiglia né dei figli. Ho una concezione nichilista della vita, ma il destino può decidere al posto tuo e così può accadere di diventare padre. Non mi diverto a fare il padre, però sono contento che i ragazzi siano venuti così bene!”. Ma quale figlio di Sgarbi ha rifiutato di entrare nella casa più spiata d’Italia? Ecco tutti i dettagli su questa vicenda!

Il rifiuto!

La secondogenita di Vittorio Sgarbi – la figlia Evelina – ha rifiutato di andare ai provini per il Grande Fratello Vip. La ragazza fa la studentessa e ha 22 anni. Già in passato, stando ad alcune indiscrezioni – avrebbe rifiutato di venire ‘provinata’ per il noto reality show. Il rifiuto ha scatenato la veemente reazione del padre Vittorio. Infatti, il 70enne l’avrebbe accusata di aver rifiutato soldi facili. Queste le parole di Sgarbi sull’argomento in un’intervista rilasciata a ‘Novella 2000’: “Ha deciso di non presentarsi al provino contro la mia volontà. Avrebbe guadagnato cifre ragguardevoli senza alcuno sforzo. Per una ragazza della sua età declinare una simile offerta equivale a sputare sul denaro”.

Evelina figlia Sgarbi rifiuto Gf Vip - 23082022 - political24
Evelina Sgarbi, la secondogenita di Vittorio. Fonte: (Instagram Evelina Sgarbi)

Sgarbi ha continuato: “Abbiamo discusso per questa cosa e per qualche mese ci siamo pure persi di vista. Ha ritenuto che un luogo denso di pettegolezzi come la casa del Gf Vip non fosse degno di lei. Temeva la pubblicità negativa, le chiacchiere. Balle, se una ha un carattere forte sa come difendersi anche in un ambiente degradato altrimenti significa che non ha una gran considerazione di sé”. E ancora: “Per una come lei che frequenta l’ambiente della moda anche sfiorare il mondo dello spettacolo le avrebbe fatto comodo. Si faceva conoscere. Si pagava i conti, non veniva a mettere in croce me per farsi comprare una borsa Dior da 2.800 euro”.

Impostazioni privacy