Manuel Bortuzzo, dopo Lulù ha una nuova fiamma: trapela la verità

L’ex gieffino si è lasciato da diverso tempo con la principessa Lulù Selassié. L’ha dimenticata con una nuova fiamma? Ecco quello che sappiamo!

Manuel Bortuzzo è uno degli ex concorrenti dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Il ragazzo è un ex nuotatore. Purtroppo, la sua promettente carriera in acqua si è interrotta bruscamente per una circostanza drammatica. Nel 2019 fu scambiato per un’altra persona e venne coinvolto in una sparatoria nella Capitale.

Manuel Bortuzzo Lulù - 20082022 - political24
Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié – political24

Il ragazzo si salvò, ma i colpi di arma da fuoco lo hanno costretto a vivere da allora su una sedia a rotelle. Nonostante ciò, è per tutti un vero e proprio simbolo di rinascita e di positività! Ma Manuel Bortuzzo ha una nuova fiamma dopo Lulù Selassié? Ecco tutta la verità che è emersa negli ultimi tempi!

Manuel Bortuzzo ha una nuova fiamma?

Manuel Bortuzzo nasce il 3 maggio del 1999 a Trieste. La storia del suo triste episodio che l’ha visto coinvolto è stata raccontata dallo stesso Manuel in un libro chiamato ‘Rinascere. L’anno in cui ho ricominciato a vivere’. Su questa storia è stato realizzato anche un film televisivo dal titolo ‘Rinascere’. Durante la sparatoria, Manuel era insieme alla sua ex fidanzata, Martina Rossi. I due sono rimasti insieme anche dopo la tragedia, ma le loro strade si sono divise poco prima che Manuel entrasse nella casa più spiata d’Italia.

Infatti, Bortuzzo è stato uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip 6. Nella casa più spiata d’Italia ha conosciuto una delle tre principesse Selassié – Lucrezia, detta Lulù. I due hanno iniziato una storia d’amore che ha appassionato tutti i loro followers e i telespettatori a casa. Manuel, però, ha lasciato Lulù poche settimane dopo la loro uscita dalla casa! Ma quale nuova fiamma c’è nella vita di Manuel Bortuzzo? Ecco tutta la verità a riguardo!

La verità!

Dopo la fine della storia con Lulù, Manuel Bortuzzo è nuovamente al centro del gossip. Infatti, nei giorni scorsi la blogger ed esperta di gossip Deianira Marzano ha riportato una indiscrezione segnalata da una sua followers: “Volevo informarti che Manuel Bortuzzo è stato avvistato all’outlet di Castel Romano insieme a Cecilia Cantarano. Inoltre sono giorni che si seguono a vicenda e si mettono likes”. Ma cosa c’è di vero?

Manuel Bortuzzo verità - 20082022 - political24
Manuel Bortuzzo e la verità sulla sua nuova fiamma – political24

La notizia ha iniziato a circolare pesantemente sul web, ma è stata la stessa Cecilia Cantarano – influencer famosa e tiktoker – a smentire il tutto sul proprio profilo Twitter. La ragazza, infatti, ha scritto: “Ma a voi ve pare normale che vado a prende un caffè da Starbucks co un’amica mia e torno a casa e scopro de esse fidanzata con un ragazzo che non ho mai visto? Ma state bene? Tutto ok”. Inoltre, ha chiarito: “Non mi piace immischiarmi nei gossip, però dopo avermelo chiesto 74 volte in manco un’ora, preferisco chiarire che la notizia che gira non è vera, smentisco il gossip, ero a Castel Romano con la mia migliore amica, l’ho anche taggata, non ero con lui. Gossip falso. Baci, niente shitstorm”.

Impostazioni privacy