Samantha De Grenet, lui è il bellissimo marito: chi è e cosa fa

La showgirl è sposata con un uomo di qualche anno più giovane di lei. Ma di chi si tratta? Ecco tutte le informazioni su di lui!

Samantha De Grenet è una showgirl e conduttrice televisiva, diventata molto nota nel mondo dello spettacolo fra gli anni Novanta e Duemila! La donna ha origini aristocratiche. Infatti, la sua famiglia è discendente da un senatore del Regno, vale a dire Francesco Grenet!

Samantha De Grenet marito - 19082022 - political24
Samantha De Grenet – political24

Ma che cosa sappiamo sul marito di Samantha De Grenet? Che cosa fa nella vita? Ecco tutti i dettagli sull’uomo che ha sposato diversi anni fa!

Samantha De Grenet e il suo amore!

Samantha De Grenet è nata a Roma il 9 novembre del 1970. Quando era adolescente ha iniziato a farsi conoscere nel mondo dello spettacolo con il ruolo di modella, grazie alla sua immensa bellezza! Dal 1987 ha preso parte alle varie edizioni di ‘Donna sotto le stelle’, la sfilata di moda che chiudeva la settimana della moda a Roma! Nel 1993 ottenne l’incarico di inviata per la trasmissione di moda ‘Modapolis’ su Italia 1.

A metà degli anni Novanta ha condotto il programma musicale ‘Jammin’ su Italia 1 e ‘8 mm’ insieme a Paolo Calissano! Famosa è anche la sua partecipazione al programma di Candid Camera chiamato ‘Candid Angels’, insieme a Filippa Lagerback e Alessia Merz! Nel 2017 ha partecipato all’Isola dei Famosi, mentre nel 2020 è stata anche concorrente all’edizione numero 5 del Grande Fratello Vip! Nella sua vita la De Grenet si è sposata con Pierfrancesco Micara nel 1990, ma il matrimonio finì poco dopo. Negli successivi ebbe alcuni flirt con Leonardo Pieraccioni, Alessandro Benetton e Filippo Inzaghi. Ma con chi è sposata Samantha De Grenet? Ecco tutte le informazioni sull’uomo della sua vita!

Chi è il marito?

Samantha De Grenet è sposata con l’ingegnere e imprenditore Luca Barbato. L’uomo è 5 anni più giovane di lei, essendo nato a Terni il 30 luglio del 1975. Nel luglio del 2005 i due sono convolati a nozze nella città di Terni. Poco tempo dopo, però, le cose fra loro non andarono per il meglio e si separarono, nonostante la presenza del loro figlio di nome Brando. Nel corso del tempo, fortunatamente, i due hanno ricucito il rapporto e nel 2015 si sono sposati nuovamente. Da quel momento stanno felicemente insieme, in compagnia del loro Brando che oggi ha 17 anni!

Samantha De Grenet Luca Barbato marito - 19082022 - political24
Samantha De Grenet e suo marito Luca Barbato – political24

Sulla vita privata di Luca Barbato si sa davvero pochissimo. Sappiamo solo che è ingegnere e vive a Roma. Sui social spesso la De Grenet condivide scatti con loro due e Brando. La De Grenet negli anni scorsi ha sconfitto un tumore al seno e Luca le è sempre stato vicino, aiutandola nei momenti più bui!

Impostazioni privacy