Chiara Nasti, quanto è costato il suo anello di fidanzamento: cifre folli

L’influencer è in dolce attesa e aspetta il suo primo figlio dal calciatore della Lazio Mattia Zaccagni. I due presto si sposeranno, ma quanto è costato l’anello?

Chiara Nasti è una influencer di moda molto famosa su Instagram. Infatti, su questo social network ha oltre due milioni di followers, a testimonianza di quanto il suo personaggio sia seguito! Giornalmente condivide momenti della sua vita e informa i suoi tanti fan dei suoi diversi progetti lavorativi!

Chiara Nasti anello - 20082022 - political24
Chiara Nasti – political24

La Nasti è fidanzata ufficialmente con il centrocampista offensivo della Lazio Mattia Zaccagni. I due presto si sposeranno e diventeranno genitori del loro figlio. Ma che anello ha regalato il ragazzo alla sua Chiara? Ecco quanto è costato!

Chiara Nasti e il costosissimo anello di fidanzamento!

Chiara Nasti è nata a Napoli il 22 gennaio del 1998. La professione di fashion influencer Chiara la svolge da diverso tempo e su Instagram – come detto – ha creato un impero di followers! Nel 2018 ha preso parte come concorrente all’Isola dei Famosi!

La Nasti in passato ha avuto diverse breve relazioni e flirt con alcuni altri personaggi del mondo dello spettacolo e calciatori. Fra essi, ricordiamo il rapper Emis Killa e il calcatore Emanuele Borriello. Ma poco prima del suo attuale compagno, fece molto parlare anche la sua relazione con il calciatore della Roma Nicolò Zaniolo! Chiara Nasti ora ha trovato l’amore vero e sposerà presto il suo Mattia Zaccagni. Ma quanto è costato l’anello di fidanzamento che il calciatore ha regalato all’influencer di Napoli? La cifra è da capogiro!

L’anello!

Chiara Nasti è sempre al centro dell’attenzione mediatica dei siti e dei giornali di gossip. Nei giorni scorsi è stata ‘presa di mira’ per alcune frasi sulla sua gravidanza: “Mangio tutto il giorno. Per fortuna non ho messo ancora 1 chilo ma solo 100 grammi in 5 mesi”. L’influencer litiga spesso con alcune persone sul web: “Siete voi problematiche a pensare che uno lo faccia per vantarsi. Soltanto perché le stesse si svaccano… Io anche se prendo 20 kg per la mia gravidanza non ho problemi, dopo li toglierei subito”.

Chiara Nasti anello fidanzamento - 20082022 - political24
Chiara Nasti e l’anello di fidanzamento. Fonte: (Instagram Chiara Nasti)

Ma in questi giorni le polemiche riguardano anche il costo dell’anello di fidanzamento che Zaccagni le ha regalato come ‘promessa’ di matrimonio! Il gioiello è tempestato di brillanti ed è, quindi, molto grande e luminoso. Su Tik Tok sta girando un video che informa sul prezzo effettivo di questo anello. Esso sembrerebbe attestarsi su una cifra superiore ai 10 mila euro. La Nasti e Zaccagni sono soliti fare le cose in grande. Diversi mesi fa è diventato celebre il loro gender reveal party allo Stadio Olimpico.

Impostazioni privacy