Veronica Lario, che fine ha fatto l’ex di Berlusconi: eccola oggi

La donna è stata la seconda moglie di Berlusconi. La separazione fra loro è avvenuta nel 2009. Ma che cosa fa oggi Veronica Lario? Ecco tutto su di lei! 

Veronica Lario è conosciuta a tutti per essere stata la seconda moglie di uno degli uomini più influenti d’Italia degli ultimi decenni, vale a dire Silvio Berlusconi. I due si conobbero a inizio anni Ottanta e iniziarono a frequentarsi dopo il divorzio dell’uomo dalla prima moglie Carla Dall’Oglio.

Veronica Lario Berlusconi - 19082022 - political24
Silvio Berlusconi e Veronica Lario – political24

Veronica Lario e Silvio Berlusconi si sono sposati con rito civile nel 1990, ma la loro storia si è interrotta con la separazione avvenuta nel 2009. Ma che fine ha fatto Veronica Lario? Ecco che cosa fa oggi!

Veronica Lario: ecco che cosa fa oggi

Veronica Lario è nata il 19 luglio del 1956 a Bologna. Il suo è un nome d’arte, essendo pseudonimo di Miriam Raffaella Bartolini! Lei e Berlusconi sono genitori di tre figli, tutti nati prima di essere convolati a nozze. Essi sono Barbara, nata nel 1984, Eleonora, nata nel 1986, e Luigi, nato nel 1988.

Dopo il divorzio, Veronica Lario e Silvio Berlusconi si sono dati battaglia in tribunale per l’assegno di mantenimento. Per anni ha percepito dal suo ex marito un assegno di circa 1,4 milioni di euro al mese. Solo nel 2019 la questione si è chiusa con la sentenza d’appello che ha eliminato l’obbligo di Berlusconi nel versarle tale somma mensile. La donna, però, ha ottenuto il risultato di non dover restituire a Berlusconi quanto aveva già ricevuto nei primi anni di separazione! Ma che cosa fa oggi Veronica Lario? Per quale motivo non sentiamo più parlare di lei come negli anni precedenti? Ecco tutto sulla sua vita ‘tranquilla’!

Lontana dai riflettori!

Oggi Veronica Lario ha deciso di vivere lontana dai riflettori e dal mondo dello spettacolo. Va spesso in vacanza in Svizzera – precisamente a S. Chanf – e ama sciare e fare tanto sport. Inoltre, ama circondarsi dell’affetto dei suoi figli ed è una nonna a tempo pieno! Lo scorso 19 luglio ha compiuto 66 anni!

Veronica Lario oggi - 19082022 - political24
Veronica Lario oggi – political24

Nell’ultimo periodo il suo nome è tornato a circolare a causa dell’acquisto della Villa Sada a Lesmo, in provincia di Monza. La casa è situata a poche centinaia di metri da Villa Gernetto, luogo nel quale Berlusconi organizzava alcuni incontri istituzionali importanti. Al momento, questo per Veronica Lario rappresenta solo un grande investimento e non andrà a vivere lì. Per il resto si sa poco o nulla sulla sua vita attuale. Ha scelto di trascorrere la sua vita – dopo i difficili anni di processo per il divorzio – lontana da tutti!

Impostazioni privacy