Kate Middleton, toccata dalle mani esperte del chirurgo plastico: il prima e il dopo

La duchessa di Cambridge e moglie del principe William nel corso degli anni è stata un po’ ‘ritoccata’. Ecco il raffronto tra il prima e il dopo!

Kate Middleton – oltre a essere la moglie del principe William e duchessa di Cambridge – è una delle donne più influenti al mondo. Infatti, la rivista ‘Time’ lo ha classificata fra le 100 donne più apprezzate e influenti al mondo per vari anni! Grande, infatti, è l’effetto che la donna crea sui costumi e sui modi di fare degli inglesi!

Kate Middleton chirurgo - 18082022 - political24
Kate Middleton – political24

Ma Kate Middleton ha subito qualche ‘ritocchino’ estetico nel corso degli anni? Sembrerebbe proprio di sì. Ecco il raffronto tra le sue foto di qualche anno fa e quelle attuali!

Kate Middleton e il raffronto con il passato!

Kate Middleton è nata a Reading, in Inghilterra, il 9 gennaio del 1982. Presso l’Università di St Andrews ha conosciuto nel 2001 il principe William e i due si sono innamorati nel corso del tempo! Il loro fidanzamento ufficiale c’è stato nel 2010 e l’anno seguente i due si sono uniti in matrimonio. Un evento che ha scatenato le attenzioni mediatiche dei britannici e di tutto il mondo! La cerimonia è avvenuta presso l’abbazia di Westminster!

Kate e William sono genitori dei principini Alexander Louis, Charlotte Elizabeth Diana e Louis Arthur Charles! La donna è considerata una vera e propria icona di stile e sono tantissime le persone a ‘copiare’ il suo abbigliamento e i suoi modi di fare e di comportarsi. Kate, infatti, appare sempre impeccabile ed è amatissima da tutto il popolo inglese! Ma i chirurghi estetici hanno messo mano sul volto e sul corpo di Kate Middleton? Ecco tutto quello che è dato sapere!

La mano del chirurgo!

Abbiamo già detto di quanto Kate Middleton sia amata dai suoi ‘sudditi’ inglesi. Un’icona di stile, eleganza e bellezza davvero a livelli massimi. Ma la moglie di William è del tutto naturale o si è fatta aiutare nel corso del tempo da qualche chirurgo plastico? Se confrontiamo le sue foto giovanile con quelle attuali, il dubbio sicuramente viene. Nulla di clamoroso, intendiamoci. Sono tantissime le persone che si servono delle mani sapienti dei chirurghi estetici! Ecco un confronto fra la Kate di prima e quella attuale:

Kate Middleton confronto - 18082022 - political24
Kate Middleton prima e dopo – political24

Secondo quanto informano alcune fonti vicine alla Royal Family, Kate si sarebbe sottoposta a un primo intervento al naso all’età di 23 anni. Il naso è la parte del corpo maggiormente ritoccata dalla bella Kate nel corso degli anni. Infatti, si è sottoposta ad altri interventi di rinoplastica. Alcune fonti, inoltre, sottolineano come la donna si sia fatta ritoccare anche il seno dopo le prime due gravidanze. Infine, è possibile che abbia fatto qualche seduta di liposuzione, in modo da eliminare le borse sotto gli occhi! Come ovvio che sia, vige il massimo riserbo su questi aspetti personali di Kate!

Impostazioni privacy