Alberto Angela, chi è il bellissimo figlio: che schianto!

Il noto divulgatore scientifico e paleontologo è padre di tre figli. Che cosa sappiamo su di loro? Ecco la foto di Edoardo, il secondo dei tre!

Alberto Angela è sposato dal 1993 con sua moglie Monica e i due sono genitori di tre splendidi figli: Riccardo, nato nel 1998, Edoardo nel 1999 e Alessandro nel 2004. Negli ultimi giorni – come tutti purtroppo sappiamo – Alberto ha subito il triste lutto della perdita di suo papà Piero Angela all’età di 93 anni.

Alberto Angela figlio - 17082022 - political24
Alberto Angela – political24

Ma che cosa sappiamo su suo figlio Edoardo? Ecco lo scatto che vede protagonista il secondo dei tre figli di Alberto Angela!

Alberto Angela e il suo bellissimo figlio

Alberto Angela è nato a Parigi l’8 aprile del 1962. L’uomo è figlio del grandissimo Piero Angela, scomparso pochi giorni fa. La divulgazione scientifica per lui e suo padre è sempre stata la missione di vita. La loro maestria ha permesso a intere generazioni di conoscere in modo straordinario in televisione tantissimi aspetti scientifici!

Alberto Angela dal 1995 è alla conduzione di ‘Superquark’ e dei suoi innumerevoli Speciali in onda su Rai Uno! Ma non solo. Infatti, sono tantissimi i programmi documentaristici e di divulgazioni creati e condotti da Alberto – grazie anche alle preziose idee di suo papà. Ricordiamo ‘Ulisse – Il piacere della scoperta’, ‘Stanotte a…’, ‘Meraviglie – La penisola dei tesori’ e tanti altri ancora! Ma che cosa si sa sul secondo dei suoi tre figli Edoardo? Ecco la foto del figlio di Alberto Angela!

Lo scatto!

Alberto e tutta la famiglia Angela sono da sempre molto riservati e non amano condividere la loro privacy e gli aspetti personali della loro vita! Qualche tempo fa, però, emersero alcune foto di Edoardo, il secondo figlio di Alberto nato a Roma nel 1999! Gli scatti di Edoardo scatenarono diverse reazioni. Anche il ragazzo è molto riservato e quell’improvvisa popolarità causò in lui molto rammarico. Sulla questione di Edoardo si era espresso suo nonno Piero in una intervista a ‘Chi’ del 2019: “Mio nipote famoso sui social? Per me è una tragedia. Edoardo è un bravo ragazzo, con la testa sulle spalle. Dopo quel polverone mediatico ha dovuto togliere tutte le sue immagini, rendendo privato quello che, fino a poco prima, era pubblico. La tecnologia è importante e straordinaria per quello che riguarda lo studio e l’informazione, ma negativa per la privacy. I social rischiano di diventare uno strumento di distruzione di massa”.

Edoardo Angela figlio Alberto - 17082022 - political24
Edoardo, il figlio di Alberto Angela – political24

Sempre su questo argomento si era espresso con queste parole suo papà Alberto: “Mi dispiace perché lui non è qualcuno che vuole esporsi, è una persona normale. Lì è il mondo che bussa alla porta, è un effetto collaterale dell’epoca in cui viviamo”. Anche Edoardo è un grande studioso e sta seguendo le orme di suo nonno e suo papà. Secondo alcune indiscrezioni, infatti, si sarebbe specializzato all’Università di Harvard in paleoantropologia.

Impostazioni privacy