Manuel Bortuzzo, si arruola: la foto in guerra confonde i fan

L’ex gieffino ha pubblicato una Instagram Stories molto particolare. Come si è vestito? Che cosa ha scritto come commento a uno scatto? Ecco tutto nei dettagli!

Manuel Bortuzzo è un ex nuotatore, diventato – suo malgrado – celebre per quanto accaduto il 3 febbraio del 2019. Infatti, il ragazzo rimase coinvolto involontariamente in una sparatoria a Roma. Fu scambiato per un altro ragazzo e rimase paralizzato sulla sedia a rotelle in seguito ad alcuni colpi di arma da fuoco.

Manuel Bortuzzo foto - 09082022 - political24
Manuel Bortuzzo – political24

Ma che particolare scatto ha postato su Instagram? Ecco il suo ‘arruolamento’ che ha confuso i suoi tanti followers!

Manuel Bortuzzo e la strana foto postata!

Manuel Bortuzzo è nato a Trieste il 3 maggio del 1999. Prima dell’incidente era una grande promessa del nuoto italiano. La sua storia l’ha raccontata in un libro intitolato ‘Rinascere. L’anno in cui ho ricominciato a vivere’. Su questa autobiografia è stato prodotto anche un film televisivo dal titolo ‘Rinascere’. Durante la sparatoria, Manuel si trovava in compagnia della sua ex compagna, Martina Rossi. La ragazza è rimasta vicina a Manuel anche dopo la tragedia, ma nell’estate del 2021 le loro strade si sono divise per alcune incomprensioni.

Manuel Bortuzzo ha partecipato alla scorsa edizione del Grande Fratello Vip, il noto reality show condotto da Alfonso Signorini. Nella casa più spiata d’Italia si è innamorato della seconda delle tre principesse Selassié, cioè di Lulù. La loro storia ha appassionato tantissimi telespettatori e molti loro followers. Una volta usciti dalla casa, però, dopo poche settimane la loro storia d’amore è finita. Ma che foto ha pubblicato nelle sue Instagram Stories Manuel Bortuzzo? Ecco i dettagli su questo scatto che ha suscitato confusione nei suoi tanti followers!

Il particolare scatto!

Manuel Bortuzzo in questi giorni sta passando alcuni momenti di relax e spensieratezza. Infatti, sta trascorrendo le sue vacanze estive in un posto molto lontano dal nostro Paese. Ci riferiamo al Sudafrica. Il ragazzo sta informando tutti i suoi followers sui suoi spostamenti nel territorio sudafricano. Qualche giorno fa aveva pubblicato uno scatto misterioso in aeroporto, senza svelare a nessuno la meta del suo viaggio! Una volta giunto in terra africana, però, ha rivelato a tutti la destinazione e i dettagli sulla sua vacanza.

Manuel Bortuzzo Instagram scatto - 09082022 - political24
Manuel Bortuzzo e la sua foto particolare. Fonte: (Instagram Stories Manuel Bortuzzo)

Uno scatto delle ultime ore – postato nelle sue Instagram Stories – ha, però, suscitato parecchio scalpore e tanta confusione nei suoi followers. Manuel ha deciso di compiere il safari, vale a dire una escursione all’interno di alcune riserve naturali per avvistare la fauna! Una esperienza davvero unica! Manuel si è fotografato all’interno del furgone durante il safari, vestito con una tuta mimetica in stile militaresco. Oltre alla foto, ha anche scritto: “Più che al safari in guerra”.

Impostazioni privacy