I cantanti de Il Volo lo fanno prima di salire sul palco: nessuno se lo aspettava

I cantanti del noto gruppo musicale italiano hanno confessato i loro riti poco prima di ogni esibizione. Cosa hanno raccontato? Ecco tutti i dettagli!

Il Volo è uno dei gruppi musicali italiani più apprezzati al mondo. Tantissimi i riconoscimenti e gli apprezzamenti per i tre ragazzi che fanno parte di questo gruppo. Essi sono Piero Barone, Gianluca Ginoble e Ignazio Boschetto! Nel 2015 hanno anche vinto il Festival di Sanremo con il brano ‘Grande amore’!

Il Volo emozioni - 10082022 - political24
Il Volo – political24

Ma che cosa hanno confessato i tre cantanti nel corso di una intervista? Ecco le loro emozioni e i loro gesti poco prima di salire sul palco per ogni esibizione live!

Il Volo e i loro gesti prima di salire sul palco!

I cantanti de Il Volo si sono fatti notare nel 2009 con la loro partecipazione al talent show Ti lascio una canzone, quando erano ragazzi di 16 e 14 anni. Le loro incredibili voci hanno attirato l’attenzione di molti produttori discografici. Da quel momento in poi, il loro successo è stato davvero travolgente. Non solo in Italia, ma anche in tutto il mondo, specialmente negli Stati Uniti d’America e in Sudamerica!

I premi e i riconoscimenti conquistati dai tre artisti sono già innumerevoli. In tantissimi Paesi al mondo sono stati premiati con riconoscimenti davvero prestigiosi! Ma che confessione hanno fatto in un’intervista? Ecco i riti, i gesti e le emozioni de Il Volo poco prima di salire sul palco!

La confessione!

Qualche tempo fa – nel corso di un’intervista di Giulia Stabile all’interno del portale multimediale ‘Witty TV’ – i cantanti de Il Volo aveva parlato dei loro riti e delle loro emozioni prima di salire sul palco. Nonostante i tanti anni di esperienza e di concerti in giro per il mondo, i tre tenori hanno dichiarato di emozionarsi ancora molto, aggiungendo come tale ‘sentimento’ sia qualcosa di positivo per loro. Queste le loro parole a riguardo: “Fortunatamente l’emozione non manca mai. C’è un nostro gesto che facciamo, ci stringiamo tutti e tre. Ci guardiamo negli occhi tutti e tre e cerchiamo di non perdere mai quell’ansia pre concerto che è quella che ti fa trasmettere più emozione!”.

Il Volo confessione emozione - 10082022 - political24
La confessione dei cantanti de Il Volo – political24

I cantanti hanno anche aggiunto: “Sai cos’è? Col lungo andare l’emozione non diventa un’abitudine, ma diventa come la benzina che ti permette di andare avanti”. I tre cantanti – come loro abitudine – anche questa estate sono impegnati nei loro concerti live in giro per il mondo. In questi giorni si trovano dall’altra parte del mondo, precisamente in Giappone, tra Tokyo, Osaka e Nagoya! Faranno, poi, rientro in Italia per qualche tappa, prima di ripartire per un lungo tour negli Stati Uniti d’America tra settembre e ottobre!

Impostazioni privacy