Ricordate i Fichi d’India? Eccoli comparire dopo il dramma in uno scatto | la foto

I due comici proseguono nella loro grande amicizia, nonostante tutte le difficoltà dovute alla malattia di Bruno. Ecco il bellissimo scatto postato su Instagram!

I Fichi d’India sono stati un duo comico molto apprezzato sulla scena della comicità italiana degli ultimi decenni. A farne parte sono stati Bruno Arena e Max Cavallari. La loro attività è iniziata nel 1988 e si è bruscamente interrotta nel 2013, a causa di un aneurisma cerebrale che ha colpito Bruno.

Fichi D'India insieme - 09082022 - political24
I Fichi d’India in una foto del passato – political24

Ma che foto è stata pubblicata su Instagram? Ecco lo scatto che ritrae i due storici amici ancora insieme! Tantissimi i messaggi di affetto verso Bruno e di stima verso il suo grande amico Max!

I Fichi d’India di nuovo insieme in pubblico!

I Fichi d’India nel corso della loro carriera artistica sono stati molto attivi sia in televisione che in radio. Bruno Arena è nato a Milano il 12 gennaio del 1957, mentre Max Cavallari l’8 luglio del 1963 a Varese. I due cabarettisti sono sempre stati insieme fin dai loro esordi sulle spiagge come animatori. Ebbero molto successo per la loro partecipazione prima al Seven Show e poi a Zelig. I loro tormentoni sono molto celebri e hanno toccato anche il palco di Colorado.

Il duo comico è sempre stato impegnato in tournée e in spettacoli teatrali in giro per l’Italia. Bruno e Max sono stati protagonisti anche al cinema con il loro primo film ‘Amici Ahrarara’, del 2001. Inoltre, hanno preso parte a diversi altri film, come ‘Merry Christmas’, ‘Pinocchio’, ‘Natale sul Nilo’, ‘Natale in India’ e tanti altri ancora! Purtroppo la loro attività si è interrotta nove anni fa del tutto improvvisamente. Il motivo? L’improvviso aneurisma cerebrale che ha colpito Bruno Arena nel dietro le quinte del palco di Zelig durante una registrazione. Ma come sta ora Bruno? Ecco lo scatto pubblico che lo ritrae insieme al suo grande amico Max!

Il bellissimo scatto!

Dopo il grave aneurisma, Bruno Arena è stato sottoposto a molti interventi neurochirurgici e ricoverato per mesi in ospedale per la riabilitazione. Il malore ha lasciato pesanti conseguenze all’uomo, costretto su una sedia a rotelle e con nessuna sensibilità in varie parti del suo corpo. Ma ha sempre potuto avere al suo fianco lo storico amico Max Cavallari. In questi anni quest’ultimo ha sempre informato i fan sulle condizioni del suo amico. Nelle ultime ore i due sono riapparsi insieme in pubblico, a testimonianza dell’incredibile legame che va oltre ogni difficoltà! Ecco la foto postata su Instagram e riportata dall’esperto di gossip Amedeo Venza:

Fichi D'India foto pubblica insieme - 09082022 - political24
I Fichi d’India di nuovo insieme in pubblico. Fonte: (Instagram Stories Amedeo Venza)

“Buonasera a tutti! Buon sabato sera! Un abbraccio fico a tutti!”. Questo il commento di Max sotto la foto pubblicata su Instagram. Tantissimi i commenti dei fan, commossi per questa loro foto insieme come ai vecchi tempi. “Bruno e Max siete e sarete sempre nei miei pensieri e non finirò mai ringraziarvi per le serate e risate divertenti che ci avete regalato e ancora potete regalarci”, uno dei tantissimi commenti che si possono leggere su Instagram!

Impostazioni privacy