Chiara Ferragni, la trasformazione in viso: ecco cosa non aveva prima

L’imprenditrice digitale ha postato su Instagram una foto che evidenzia un dettaglio nuovo rispetto al passato. Ecco la sua ‘trasformazione’ in viso!

Chiara Ferragni dal 2016 è la compagna del rapper Fedez. I due si sono sposati in Sicilia nel 2018 e sono genitori dei piccoli Leone, nato il 19 marzo del 2018, e Vittoria, nata il 23 marzo dello scorso anno. La Ferragni su Instagram ha oltre 27 milioni e mezzo di followers e quotidianamente è attiva su questo social network!

Chiara Ferragni dettaglio - 08082022 - political24
Chiara Ferragni – political24

Ma che ha trasformazione in viso presenta Chiara Ferragni rispetto al passato? Ecco il dettaglio che non è sfuggito ai suoi tanti followers!

La trasformazione di Chiara Ferragni!

Chiara Ferragni è nata a Cremona il 7 maggio del 1987. Nel corso degli anni è diventata una vera e propria imprenditrice digitale, facendo del web il suo luogo di lavoro! La sua carriera partì – quasi per caso – nel 2009 grazie al blog di moda ‘The Blonde Salad’. Il blog fu subito molto seguito e la Ferragni capì che quella poteva essere davvero la sua strada! E non si è sbagliata di certo! Nel corso degli anni, la donna è diventata portavoce di alcuni fra i più importanti marchi al mondo. Fra questi citiamo Dior, Pantene, Lancome e tantissimi altri ancora!

La Ferragni è apparsa sulle copertine di moda più importanti al mondo, diventando nel corso degli anni una vera e propria icona di stile. L’importanza di Chiara Ferragni è testimoniata anche dal fatto di essere diventato membro del Consiglio di Amministrazione di Tod’s nell’aprile del 2021! Nella prossima stagione salirà anche sul palco del Festival di Sanremo nel corso della prima e dell’ultima puntata della nota kermesse musicale. La compagna di Fedez sarà co-conduttrice, come rivelato dal presentatore del Festival Amadeus! Ma che particolarità non è sfuggita ai tanti followers di Chiara Ferragni? Ecco la sua trasformazione in viso!

Il dettaglio!

Come accade giornalmente, anche nelle scorse ore Chiara Ferragni si è resa protagonista di tantissime Instagram Stories sul suo profilo ufficiale! I ‘Ferragnez’ stanno trascorrendo le loro vacanze estive in una villa molto lussuosa a Ibiza! L’imprenditrice digitale e il rapper stanno vivendo qualche attimo di relax in compagnia dei loro bimbi, lontani dagli impegni lavorativi! Ma un dettaglio presente in una Instagram Stories non è passato inosservato. Quale?

Chiara Ferragni trasformazione volto - 08082022 - political24
Chiara Ferragni e la sua ‘trasformazione’. Fonte: (Instagram Stories Chiara Ferragni)

Chiara Ferragni ha postato una foto nella quale la si vede molto rilassata. Ma sul suo viso sono apparse le lentiggini! Un dettaglio assolutamente nuovo per l’imprenditrice digitale. Infatti, nelle foto delle precedenti estati esse non erano mai ‘spuntate’ fuori sul volto della bellissima moglie di Fedez!

Impostazioni privacy