Alessia Marcuzzi, stava morendo soffocata: ecco chi le ha salvato la vita in un ristorante

La conduttrice romana è stata protagonista di un episodio davvero molto brutto, ma fortunatamente tutto è andato a finire per il verso giusto. Cosa è successo?

Alessia Marcuzzi è una delle conduttrici più impegnate negli ultimi 25 anni su Mediaset. La donna ha condotto diverse trasmissioni di successo, come Le Iene, il Grande Fratello, l’Isola dei Famosi e Temptation Island!

Alessia Marcuzzi racconto - 08082022 - political24
Alessia Marcuzzi – political24

Ma che cosa è accaduto ad Alessia Marcuzzi nelle ultime ore? Ecco che cosa è successo e chi le ha salvato la vita!

Alessia Marcuzzi e gli attimi di paura

Alessia Marcuzzi è nata a Roma l’11 novembre del 1972 e ha iniziato a farsi conoscere nel mondo dello spettacolo con alcune apparizioni come valletta a Telemontecarlo agli inizi degli anni Novanta!

Dal 1995 in poi viene ‘ingaggiata’ da Mediaset e qui si fa subito apprezzare nella conduzione di alcuni programmi di successo come Colpo di Fulmine e il Festivalbar! Ma che cosa è successo ad Alessia Marcuzzi in un ristorante? Ecco l’incredibile racconto della conduttrice su Instagram!

Il salvataggio

Alessia Marcuzzi nei giorni scorsi è stata vittima di un assurdo episodio in un ristorante londinese. La conduttrice televisiva si trovava a cena fuori a Londra, insieme al suo attuale marito Paolo Calabresi Marconi e al suo ex Francesco Facchinetti e a sua moglie Wilma Helena Faissol. A un certo punto la Marcuzzi è stata vittima di uno stato di soffocamento dovuto a un pezzo di cibo che le era rimasto incastrato nella trachea. Attimi di paura incredibili, ma è stata proprio Wilma a salvarle la vita e a toglierle il cibo incastrato, grazie a una decisa manovra. Come ringraziamento, la Marcuzzi ha postato su Instagram una foto abbracciata insieme alla sua ‘salvatrice’ e una lunga didascalia per spiegare ai followers quanto accaduto.

Alessia Marcuzzi Lady Facchinetti salvataggio - 08082022 - political24
L’incredibile episodio che ha coinvolto Alessia Marcuzzi e Lady Facchinetti. Fonte: (Instagram Alessia Marcuzzi)

Questa l’incredibile confessione di Alessia Marcuzzi su Instagram: “Ieri sera @ladyfacchinetti mi ha salvato la vita. No, non è uno scherzo per far arrabbiare @frafacchinetti, è la verità. Eravamo in un ristorante a Londra e mentre stavo mangiando, un pezzo di polipo mi si è bloccato nella trachea. Non riuscivo più a respirare, mi sono alzata e ho cominciato a strabuzzare gli occhi e a chiedere aiuto. Paolo e Tommy hanno provato a liberarmi dandomi dei colpi sulla schiena, ma nulla. Panico. Ho pensato davvero di morire, non riuscivo più a capire nulla, quando Wilma mi ha preso da dietro e mi ha stretto forte, dandomi un colpo forte sullo sterno verso l’alto. All’improvviso ho sputato quel grosso pezzo che mi bloccava la respirazione e che era rimasto completamente intatto, e ho ripreso a deglutire. Tutto questo nel giro di due minuti davanti a tutte le persone del ristorante che non capivano che cosa stesse succedendo. Mi sono girata, l’ho abbracciata fortissimo e le ho detto commossa ‘Mi hai salvato la vita. Non lo dimenticherò mai'”.

Impostazioni privacy