Clarissa Selassié, la confessione ai fan: “È stata un’esperienza molto brutta”

La più piccola delle tre sorelle e principesse Selassié ha ammesso di aver subito una esperienza spiacevole in passato. Che cosa ha rivelato ai suoi followers?

Clarissa Selassié è una delle tre principesse etiopi discendenti dalla nobile stirpe non più sul trono del Paese africano dal lontano 1974. Lei e le sue sorelle – Jessica e Lucrezia – si sono fatte conoscere al grande pubblico nella scorsa edizione del Grande Fratello Vip. Jessica – la più grande delle tre – ha anche vinto il reality show!

Clarissa Selassié confessione - 08082022 - political24
Clarissa Selassié – political24

Ma che cosa ha rivelato la più piccola delle tre sorelle Selassié su Instagram? Ecco le sue parole in riferimento a una esperienza brutta della sua vita!

Clarissa Selassié e la sua amara confessione

Clarissa Selassié vive a Roma, come del resto le sue sorelle Jessica e Lulù! La ragazza, come anticipato in precedenza, è diventata nota negli ultimi mesi nel mondo dello spettacolo per aver preso parte alla sesta edizione del Grande Fratello Vip, condotto da Alfonso Signorini su Canale 5!

Al momento – stando a quanto emerge dagli informatori di gossip – Clarissa sarebbe single e in cerca dell’amore! Su Instagram conta oltre 200 mila followers ed è sempre molto attiva! Ma che esperienza amara ha avuto in passato Clarissa Selassié? Ecco la sua confessione in una Instagram Stories!

L’esperienza spiacevole!

Le tre sorelle Selassié stanno passando le loro vacanze estive insieme e precisamente a Matera. Le ‘principesse’ stanno passando alcuni attimi di relax in uno dei posti più incantevoli d’Italia! Clarissa Selassié sta condividendo su Instagram alcune foto e video della loro esperienza in Basilicata. Moltissimi suoi followers hanno chiesto alla 19enne informazioni sulla vacanza e altre curiosità. Clarissa ha ammesso di trovarsi per la prima volta in Basilicata e di aver scoperto un “posto meraviglioso”. Inoltre, ha confessato di pubblicare nelle settimane successive alcuni suoi video di allenamenti e workout, venendo incontro alle richieste dei suoi tanti fan. Ma di quale esperienza brutta ha parlato?

Clarissa Selassié esperienza brutta racconto - 08082022 - political24
La spiacevole esperienza di Clarissa Selassié: ecco le sue parole – political24

Sempre rispondendo alle tante domande poste dai suoi followers nelle Instagram Stories, Clarissa Selassié ha ammesso di aver passato una esperienza non proprio piacevole in passato. Un utente ha chiesto alla più piccola delle tre principesse Selassié se avesse mai fatto l’esperienza del campeggio nel corso della sua vita. La 19enne ha rivelato: “Allora l’ho fatto tre o quattro volte in vita mia con la scuola in Inghilterra, però è stata un’esperienza molto brutta per certi modi, più in là ve la racconterò!”.

Impostazioni privacy