Giorgio Manetti, ex di Gemma colpisce alle spalle Maria De Filippi: “Non c’è…”

L’ex cavaliere di Uomini e Donne ha lanciato una pesante accusa verso la trasmissione e verso la sua conduttrice. Che cosa ha detto? Ecco tutti i dettagli!

Vi ricordate di Giorgio Manetti? L’uomo conobbe Gemma Galgani all’interno dello studio della trasmissione di Uomini e Donne e i due – nonostante la differenza d’età – ebbero una frequentazione che suscitò interessi e critiche da parte di Tina Cipollari, Gianni Sperti e dei tanti telespettatori a casa!

Giorgio Manetti Maria De Filippi Uomini e Donne - 06082022 - political24
Giorgio Manetti e Maria De Filippi – political24

Ma che cosa ha rivelato Giorgio Manetti su Uomini e Donne? Quale pesante frecciatina ha lanciato nei confronti di Maria De Filippi? Ecco tutte le parole dette dall’uomo in una recente intervista che ha suscitato scalpore!

L’accusa di Giorgio Manetti verso Maria De Filippi!

Giorgio Manetti e Gemma Galgani si sono conosciuti diversi anni fa a Uomini e Donne e hanno approfondito la loro conoscenza anche al di fuori della trasmissione e lontani dalle telecamere. La storia d’amore fra l’ex cavaliere e la storica dama torinese del noto programma di Maria De Filippi suscitò molto scalpore e fu davvero molto chiacchierata. E ciò non solo a Uomini e Donne, ma anche nello studio delle varie trasmissioni di Barbara D’Urso!

La loro relazione appassionò tantissimi telespettatori e terminò con la nota lettera di Gemma Galgani scritta su di lui nel corso di una puntata serale – creata per l’occasione – di Uomini e Donne! La loro storia terminò nelle settimane successive! Ma che dura accusa ha lanciato l’ex cavaliere di Uomini e Donne verso Maria De Filippi? Che parole ha usato per contestare la trasmissione? Ecco le sue dichiarazioni in una recente intervista riportata nelle ultime ore!

La frecciatina!

Giorgio Manetti nelle ultime ore si è reso protagonista di alcune dichiarazioni molto forti sul noto programma di Maria De Filippi, in onda ormai dal lontano 1996. Le sue parole sono state riportate dal noto esperto di gossip attivo su Instagram Amedeo Venza. In una sua Instagram Stories, infatti, ha raccolto la sua testimonianza sul programma. Queste le parole di Giorgio Manetti: “Il programma è cambiato molto. In realtà molti programmi mi sembrano caduti in basso”.

Giorgio Manetti Uomini e Donne critiche - 06082022 - political24
Giorgio Manetti e le sue critiche a Maria De Filippi e a Uomini e Donne – political24

Giorgio Manetti non ha risparmiato critiche nemmeno sulla conduttrice di Uomini e Donne: “In fondo Maria De Filippi non vuole fare format di filosofia e cultura ma di puro intrattenimento. Oggi mi capita al massimo di vedere una mezz’ora di puntata perché purtroppo non c’è sostanza”. Da sempre, inoltre, l’uomo ha criticato la continua presenza di Gemma all’interno del programma e la sua imperterrita ricerca dell’amore. In passato, inoltre, aveva anche detto ciò: “Gemma non uscirà mai da Uomini e Donne: a Maria fa comodo che resti lì, fa gioco al suo programma”.

Impostazioni privacy