Simona Ventura presa di mira da una collega: “Non è stata generosa”

La conduttrice televisiva è stata nominata da una collega durante una recente intervista. Da chi? Che cosa ha detto su di lei? Ecco tutti i dettagli!

Simona Ventura è una delle conduttrici più note nel panorama dello spettacolo degli ultimi decenni. Nel corso della sua carriera televisiva ha condotto un’infinità di trasmissioni televisive, molte delle quali di successo!

Simona Ventura collega - 05082022 - political24
Simona Ventura – political24

Ma che cosa ha dichiarato una collega di Simona Ventura nelle ultime ore in una intervista? Ecco tutti i dettagli su questa vicenda!

Simona Ventura e la stoccata ricevuta!

Simona Ventura è nata a Bentivoglio – provincia di Bologna – il 1° aprile del 1965. Nel 2004 ha condotto il Festival di Sanremo. Fra le tante trasmissioni di successo condotte dalla donna troviamo Mai dire Gol a metà anni Novanta, Le Iene, Quelli che il Calcio, L’Isola dei Famosi, X Factor, Temptation Island Vip e tante altre ancora!

Ma quali parole sono state dette su di lei da una ‘collega’ nelle ultime ore? Che frecciatina è stata lanciata?

La frecciatina!

La conduttrice televisiva Victoria Cabello ha rilasciato nelle scorse ore un’intervista al ‘Corriere della Sera’. Ai microfoni del noto quotidiano nazionale ha parlato delle sue più importanti esperienze personali e lavorative. Fra i tanti temi trattati, la Cabello si è soffermata anche sul suo rapporto con la ‘collega’ Simona Ventura. Dalle sue parole emerge una profonda stima verso di lei, ma non sono mancate alcune frecciatine! Victoria Cabello ha ereditato da Simona Ventura sia la conduzione di Quelli che il Calcio nel 2011 sia il suo ruolo come giurata a X Factor nel 2014. Questo è quello che ha detto riguardo a questi particolari: “Mi sa che sono la sua riserva, la panchinara. Me lo avevano proposto anche una terza volta per Il contadino cerca moglie, ma ho detto no grazie: dai ragazzi, è troppo. Per altro credo lo avessero chiesto a chiunque, anche alla mia vicina di casa”.

Victoria Cabello Ventura - 05082022 - political24
Victoria Cabello e le sue parole su Simona Ventura – political24

La Cabello ha continuato a parlare di Simona Ventura con questi termini: “Ho sempre stimato tantissimo Simona Ventura, è stata una di quelle donne che ha sdoganato un certo modo di fare televisione. Il suo Sanremo era modernissimo, c’era un mondo dentro, certo non c’erano gli ospiti purtroppo… ma non per colpa sua. Poi Simona non è stata generosissima con me, però pazienza, sottoscrivo quello che ho sempre detto: era avanti, coraggiosa, moderna nel linguaggio, ha fatto scuola”. La Cabello, dunque, ha sottolineato la grande stima che ha verso Simona, ma ‘accusandola’ di non essere stata “generosa” con lei!

Impostazioni privacy