Fedez, stuzzicato dalla domanda di De Martino: è botta e risposta sul palco

Il conduttore e il rapper sono stati protagonisti di un confronto su un tema particolare. Che cosa è accaduto nella serata di ieri? Ecco i dettagli!

Stefano De Martino è uno dei personaggi televisivi più apprezzati dagli italiani. Ha iniziato a farsi conoscere come ballerino ad Amici e negli ultimi anni ha preso parte a diverse trasmissioni in qualità di conduttore!

De Martino Fedez polemica - 05082022 - political24
Stefano De Martino e Fedez – political24

Ma che cosa è successo nelle ultime ore fra Stefano De Martino e Fedez? Ecco tutti i dettagli su questo episodio!

Lo scambio di opinioni fra De Martino e Fedez!

Stefano De Martino negli ultimi mesi si è riavvicinato in modo netto alla sua Belen Rodriguez e al piccolo Santiago. La loro ritrovata serenità è evidente dalle loro tante foto insieme! Un periodo molto fortunato quello dell’uomo, il quale è anche molto attivo dal punto di vista lavorativo!

Ma che ‘battibecco’ c’è stato fra Stefano De Martino e Fedez nelle ultime ore? Ecco che cosa si sono detti il conduttore e il rapper!

Le frecciatine!

Stefano De Martino – in coppia con la splendida Andrea Delogu – sta conducendo uno degli eventi musicali più importanti dell’estate, vale a dire il Tim Summer Hits 2022! Nel corso dell’ultima puntata del programma, andata in onda giovedì sera su Rai Due dalla località di Portopiccolo (Trieste), si sono esibiti tantissimi artisti molto noti nel panorama musicale italiano! Fra questi si è registrata la presenza di Fedez. Il rapper e marito di Chiara Ferragni – insieme a Tananai e a Mara Sattei – ha cantato il suo nuovo tormentone estivo. Ci riferiamo al brano ‘Dolce Vita’, canzone che ha già superato le 34 milioni di visualizzazioni su YouTube!

Fedez frecciatina De Martino - 05082022 - political24
La risposta di Fedez alla domanda di Stefano De Martino – political24

Fedez e i suoi ‘scudieri’ hanno acceso il pubblico presente all’evento musicale. Subito dopo l’esibizione, i tre sono stati intervistati da De Martino e dalla Delogu. Il compagno di Belen – in riferimento al tormentone musicale – ha accennato al romanticismo e ha chiesto a Fedez: “Questa canzone ricorda un po’ le sonorità degli anni 60. Fedez, per esempio, ti piacerebbe fare a cambio con quegli anni? Tornare alle lettere scritte e mollare WhatsApp?”. Inaspettata la risposta del cantante: No, io soffro di analfabetismo di ritorno, quindi no”. Stefano De Martino ha prontamente commentato la risposta di Fedez: “Quindi viva i messaggi vocali!”. Il conduttore ha stuzzicato anche Tananai sul piano relativo al passato e al presente, chiedendo se fosse meglio un ritorno dell’enciclopedia rispetto a Internet. Ma anche Tananai ha esposto una tesi contraria al ‘romanticismo’: “No, perché non si possono vedere un sacco di video sull’enciclopedia. Davvero, senza i tutorial di YouTube io non avrei potuto imparare a produrre!”.

Impostazioni privacy