Ricordate le Donatella? Compaiono su Rai 1: il pubblico insorge

Le due sorelle gemelle sono riapparse brevemente in tv nella serata di venerdì. In quale occasione? Per quale motivo il pubblico televisivo non ha apprezzato?

Le gemelle Donatella sono un duo televisivo diventato celebre negli ultimi anni. Le due sorelle gemelle – Giulia e Silvia Provvedi – sono state scelte come concorrenti del talent show X Factor nel 2012. Si sono presentate in trasmissione con il nome di ‘Provs Destination’ e successivamente hanno mutato il loro nome artistico!

Le Donatella apparizione televisiva - 06082022 - political24
Le Donatella – political24

Ma per quale motivo sono apparse nuovamente in televisione nelle ultime ore? In occasione di cosa? E perché la loro apparizione è stata aspramente criticata sul web? Ecco tutti i dettagli su questa vicenda!

Le Donatella e la loro contestata apparizione!

Le Donatella sono nate a Modena il primo dicembre del 1993. A 19 anni sono diventate famose, come detto, per la loro apparizione nel noto talent show X Factor, in onda su Sky Uno. Il loro noto artistico è mutato proprio nel corso della trasmissione, grazie alla proposta di Arisa. Il loro nome è un tributo alla grande Donatella Rettore. Infatti, le due ragazze hanno ammesso di essere grandi ammiratrici della nota cantautrice italiana! Nel 2013 è uscito il loro album d’esordio ‘Unpredictable’.

Oltre alle loro performances musicali, le Donatella sono diventate un duo televisivo celebre per alcune partecipazioni in diversi reality show di successo! Nel 2015 hanno trionfato all’Isola dei Famosi – all’epoca condotta da Alessia Marcuzzi, aggiudicandosi il montepremi di 100 mila euro, davanti a Brice Martinet e a Cecilia Rodríguez! Nel 2018 hanno preso parte – separatamente – alla terza edizione del Grande Fratello Vip. Una delle due gemelle – Silvia – si è piazzata al terzo posto finale! Ma per quale motivo sono state criticate le Donatella nelle ultime ore? Quale apparizione televisiva ha suscitato alcune reazioni avverse da parte delle persone sul web? Ecco che cosa è accaduto!

Le critiche!

Nella serata di venerdì le due sorelle Donatella sono state prese di mira sul web e il loro nome è tornato – dopo diverso tempo – in tendenza anche su Twitter. Il motivo? La loro apparizione in un video mandato in onda nella trasmissione di Rai Uno Techetechete’, in onda subito dopo il telegiornale! Il tema della trasmissione riguardava la ‘sorellanza’ e in uno dei tanti video mostrati sono apparse anche le sorelle Donatella!

Le Donatella apparizione critiche - 06082022 - political24
Le Donatella su Techetechete’: pesanti critiche sul web – political24

Un qualcosa che non è piaciuto ai tanti telespettatori che stavano assistendo al tanto amato programma di Rai Uno! Fra i tanti messaggi su Twitter, infatti, si possono leggere pareri negativi, come: “Ma seriamente le Donatella?”, “Se anche le Donatella arrivano su Techetechete’ direi che è finito il mondo!”. Come avranno preso le gemelle le critiche ricevute sul web per questa loro ‘involontaria’ apparizione televisiva?

Impostazioni privacy