Stefano De Martino, ruba il posto ad Alberto Angela: spunta il video ‘incriminato’

Il ballerino e conduttore televisivo, Stefano De Martino, si è reso protagonista di un episodio molto particolare. Ecco il perché sarebbe pronto a prendere il posto di Alberto Angela!

Stefano De Martino è uno dei personaggi televisivi più apprezzati degli ultimi anni. La sua notorietà è dovuta anche al fatto di aver sposato nel settembre del 2013 la showgirl argentina Belen Rodriguez! Essi sono diventati genitori anche di Santiago. Dopo un lungo periodo di separazione, i due sono tornati insieme negli ultimi mesi!

De Martino Alberto Angela - 04082022 - political24
Stefano De Martino e Alberto Angela – political24

Ma per quale motivo il compagno di Belen Rodriguez sta provando a “rubare” il posto al noto divulgatore scientifico Alberto Angela? Ecco che cosa è accaduto nelle ultime ore!

Stefano De Martino vuole essere come Alberto Angela!

Stefano De Martino è nato a Torre del Greco il 3 ottobre del 1989. Il suo volto è diventato molto celebre per la sua partecipazione al noto programma Amici condotto da Maria De Filippi. Stefano fu concorrente nel talent show di Canale 5 nel 2009, arrivando fino in semifinale e piazzandosi al primo posto fra i ballerini! Dall’anno successivo divenne ballerino professionista della trasmissione. Dal 2021, inoltre, è diventato giudice nel programma!

Oltre al suo ruolo come ballerino, Stefano De Martino è molto noto per essere diventato un bravo conduttore televisivo. Infatti, ha condotto due edizioni del programma comico Made in Sud nel 2019 e nel 2020. Dal 2019 è alla conduzione del programma d’intrattenimento Stasera tutto è possibile. Il suo ruolo è molto apprezzato dai telespettatori. Quest’estate sta conducendo l’evento musicale Tim Summer Hits insieme ad Andrea Delogu! Ma di che tipo di documentario si è reso protagonista Stefano De Martino? Ecco tutti i dettagli su questa vicenda!

Il documentario!

Nelle ultime ore Stefano De Martino ha pubblicato un video su TikTok nel quale apre un armadio e commenta il tutto con la voce del celebre divulgatore scientifico Alberto Angela! Queste le sue parole: “Basta aprire una porta come questa e si entra nel cuore pulsante del museo archeologico nazionale di Napoli. Considerate che sotto ognuno di questi panni c’è un capolavoro”. Una finta puntata di Superquark per mettere in luce il suo capolavoro! Ma di cosa si tratta?

Stefano De Martino imitazione capolavoro - 04082022 - political24
Stefano De Martino e il suo ‘capolavoro’ – political24

Il capolavoro in questione è il suo fantastico figlio Santiago, il quale sbuca da dietri i panni presenti nell’armadio! Stefano De Martino non è nuovo nel rendersi protagonista di questi simpatici siparietti su TikTok con suo figlio, a testimonianza del suo amore per lui e del ritrovato feeling familiare con la sua splendida compagna Belen Rodriguez! Ecco il simpaticissimo video di De Martino con la voce fuori campo di Alberto Angela:

@sonostefanodemartino

♬ original sound – Alessandro Tumino

Impostazioni privacy