Altro che Clizia Incorvaia! La sorella è diventata più bella di lei

Clizia Incorvaia attualmente si trova in Sicilia con il compagno Paolo e i figli e con loro ci sono anche i suoi genitori e sua sorella, che è in pratica la sua copia.

Clizia Incorvaia ha una sorella minore, Micol, che abbiamo avuto modo di conoscere tramite lei.

Clizia Incorvaia: sua sorella è identica a lei - Political24
Clizia Incorvaia – Political24 (Fonte: Google)

Le due sono legatissime fin da quando erano bambine, ma sono anche praticamente uguali.

Clizia Incorvaia in Sicilia con sua sorella…

Per Clizia Incorvaia questo sembra essere un periodo a dir poco meraviglioso. Sembra che tutto per lei stia andando per il meglio, adesso che anche il Covid (il secondo contagio per lei) è passato e che lei, il suo compagno Paolo Ciavarro ed il piccolo Gabriele, che oggi ha solo 5 mesi, stanno bene. I tre, insieme ovviamente alla primogenita di lei, Nina, che oggi ha quasi 7 anni, sono in Sicilia, la terra natale di lei.

Clizia e Paolo hanno scelto di battezzare il loro bambino proprio lì, precisamente ad Agrigento. Ed hanno scelto un padrino di eccezione, Alfonso Signorini. Potremmo dire che è grazie a lui che i due si sono conosciuti ed hanno potuto dare vita ad una bellissima famiglia. Quasi 3 anni fa, infatti, entrambi fecero il provino per il Gf Vip. Lei era reduce dalla separazione con Francesco Sarcina, il leader delle Vibrazioni e padre della sua prima figlia. Lui, invece, non aveva neanche 30 anni, era giovane, si stava dedicando solo alla carriera, voleva essere spensierato, allegro, divertirsi.

Nessuno dei due voleva innamorarsi, eppure si sono innamorati quasi subito. Dopo neanche un mese di convivenza nella casa più spiata di Italia già i loro sguardi parlavano chiaro. E neanche 4 mesi di distanza dopo – causa Covid – erano riusciti a separarli. I due infatti da allora non si sono mai più lasciati. Dopo neanche un anno sono andati a convivere e dopo poco più di un anno di convivenza hanno accolto nelle loro vite Gabriele.

Attualmente, come abbiamo anticipato, tutta la famiglia di Clizia Incorvaia è in Sicilia e con loro ci sono anche i suoi genitori e la sua sorellina minore, Micol, che oggi ha 29 anni. Le due di recente hanno pubblicato uno scatto insieme e sono praticamente identiche. Ecco cosa sappiamo di lei.

… Che è identica a lei

Di Micol, la sorella minore di Clizia Incorvaia, non sappiamo tantissimo. Ma spesso possiamo vederle sui profili Instagram della sorella maggiore. Sappiamo comunque che dovrebbe avere circa 29 anni (pare che sia nata nel ’93) e che da Clizia abbia ereditato la passione per la moda.

Clizia Incorvaia: sua sorella è identica a lei - Political24
Fonte: Google

Micol, infatti, pare avere studiato allo IED di Milano e, subito dopo, ha iniziato a  lavorare per Gentucca Bini come designer. Successivamente, precisamente nel 2019, è diventata assistente showroom nella boutique Jijil di Milano. Sui suoi social comunque è molto attiva e spesso possiamo vedere scatti che riguardano anche la sua passione per il mondo del fashion. In ogni caso, quello che è certo è che lei e Clizia sono legatissime fin da quando erano piccolissime.

Impostazioni privacy