Guendalina Canessa, dall’addio di Interrante all’ultima triste rottura: lui lo conoscete tutti

L’ex gieffina sta vivendo l’ennesimo periodo complicato della sua vita dal punto di vista sentimentale. Che cosa le è successo? Ecco tutti i dettagli!

Guendalina Canessa è stata una delle concorrenti del Grande Fratello 7 nel 2007. L’ex impiegata di Firenze entrò nella casa più spiata d’Italia come perfetta sconosciuta – come da prassi per quel reality show all’epoca. Nel 2009 ha sposato l’ex tronista Daniele Interrante, ma i due si separarono tre anni dopo!

Guendalina Canessa Daniele Interrante storia - 04082022 - political24
Daniele Interrante e Guendalina Canessa – political24

Ma per quale motivo il suo cuore non ha pace? Ecco che cosa è accaduto ultimamente – secondo alcune indiscrezioni – all’ex gieffina Guendalina Canessa!

Guendalina Canessa e i suoi problemi di cuore

Guendalina Canessa nella casa del Grande Fratello convinse tutti arrivando fino alla finale, dove si piazzò al terzo posto nella classifica generale! A vincere quell’edizione del GF fu Milo Coretti. Guendalina e Milo ebbero anche un flirt all’interno della casa più spiata d’Italia. Quell’edizione del reality fu condotta da Alessia Marcuzzi! Come anticipato, Guendalina Canessa sposò Daniele Interrante. Durante la loro breve esperienza diventarono anche genitori della piccola Chloe. La loro storia si interruppe per un presunto tradimento dell’uomo ai danni di Guendalina.

I rapporti fra Guendalina e Daniele sono, comunque, buoni, come da loro stessi ammesso! Tutto ciò per il bene della figlia che hanno in comune! Nel corso degli anni seguenti alla fine del suo matrimonio, la Canessa ha avuto alcune relazioni con altri uomini, prima con il nuotatore Luca Marin e poi con il giocatore di basket Pietro Aradori! Oggi Guendalina Canessa fa l’influencer di professione ed è spesso ospite nei salotti televisivi di Mediaset! Ma perché il suo cuore non trova pace? Ecco che cosa le è successo!

L’indiscrezione!

Nell’ultimo periodo Guendalina Canessa aveva ritrovato la felicità sentimentale insieme a un altro giocatore di basket. Si tratta di Claudio Tommasini, attualmente in forza in serie B con la Janus Fabriano! L’atleta è dieci anni più giovane di Guendalina, ma tra i due inizialmente le cose sono andate molto bene. Guendalina e Claudio si erano conosciuti nell’estate del 2020 e fra i due era scoppiata la passione. Lo scorso anno al settimanale ‘Vero’, la Canessa aveva dichiarato: “È un uomo molto divertente e a livello di passione è incredibile! Ci ho messo quasi 40 anni per incontrarlo ma è il migliore di tutti!”.

Canessa Tommasini indiscrezione - 04082022 - political24
L’indiscrezione su Guendalina Canessa e Claudio Tommasini. Fonte: (Instagram Stories Amedeo Venza)

Ma cosa è accaduto negli ultimi giorni? Stando ai rumors e a quanto dichiarato dall’esperto di gossip Amedeo Venza, Guendalina e Claudio si sarebbero lasciati da poco tempo. Sulla propria pagina Instagram, Venza ha pubblicato una loro foto correlata dalla seguente didascalia: “Storia giunta al capolinea tra Guendalina Canessa e lo sportivo Claudio Tommasini”. Vedremo se queste voci saranno confermate nei prossimi giorni!

Impostazioni privacy