Paola Caruso, dopo l’abbandono del padre di suo figlio che fine ha fatto: “Devo guadagnare per…”

Cosa fa la prorompente ex protagonista del programma di Paolo Bonolis? Ecco tutte le ultime novità sul suo conto!

Paola Caruso è uno dei personaggi televisivi usciti fuori diversi anni fa per alcune partecipazioni in storiche trasmissioni di Mediaset! La donna è conosciuta per essere stata la prima ‘Bonas’ di Avanti Un Altro, il programma del preserale di Canale 5 condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti!

Paola Caruso Bonas - 04082022 - political24
Paola Caruso – political24

Ma che fine ha fatto Paola Caruso? Ecco di cosa si è resa protagonista nell’ultimo periodo e come sta passando l’estate!

Paola Caruso, la storica sexy Bonas!

Paola Caruso ha 37 anni ed è nata il 17 gennaio del 1985 a Catanzaro. Oltre alla sua bellezza prorompente, la donna è molto apprezzata – e al tempo stesso discussa – per i suoi modi diretti e schietti nel rapportarsi con le altre persone. Da marzo a maggio 2016 ha preso parte all’undicesima edizione dell’Isola dei Famosi, arrivando fino alla finale e piazzandosi al quarto posto alle spalle del pugile Giacobbe Fragomeni, di Jonàs Berami e di Mercedesz Henger!

Paola Caruso negli ultimi 10 anni ha avuto diversi flirt sentimentali, tra i quali gli ex tronisti Daniele Interrante e Lucas Peracchi! Nel 2018 l’ex ‘Bonas’ si è fidanzata con l’imprenditore Francesco Caserta e pochi mesi dopo è rimasta incinta. L’uomo, però, ha lasciato la Caruso dopo la scoperta e quest’ultima ha cresciuto suo figlio – il quale oggi ha 3 anni – da sola. Qualche tempo fa la donna ha dichiarato: “Devo guadagnare, altrimenti chi manda avanti la casa, paga la tata, i vestiti, la scuola, il corso di nuoto e il resto? Il padre non mi ha mai dato un euro. Non ha mai pagato un affitto e non ha mai fatto un regalo al bambino, nemmeno per il suo compleanno”. Ma cosa fa oggi Paola Caruso? Ecco tutte le ultime novità sulla sua vita personale e lavorativa!

Cosa fa oggi?

Paola Caruso è ancora attiva in televisione? Certamente! In questa stagione ha preso parte all’ultima edizione del programma La pupa e il secchione, condotto da Barbara D’Urso. Prima di entrare a far parte della trasmissione, Paola Caruso è stata ricoverata in ospedale per una fortissima reazione allergica. Tutto, però, si è risolto fortunatamente per il meglio!

Paola Caruso oggi Instagram - 04082022 - political24
Paola Caruso in un recente scatto su Instagram. Fonte: (Instagram Paola Caruso)

Da diversi anni Paola Caruso è spesso presente in televisione come ospite fissa in alcuni programmi televisivi Mediaset, specie in quelli di Barbara D’Urso! Negli ultimi anni la Caruso è stata legata sentimentalmente al pugile Dario Socci, ma i due si sono lasciati nel luglio del 2021 per alcune incompatibilità caratteriali! Sul suo profilo Instagram conta oltre 950 mila followers! Negli ultimi giorni sta passando le vacanze in Grecia, a Santorini!

Impostazioni privacy