Rita dalla Chiesa e Fabrizio Frizzi, dopo anni la verità sulla rottura: “Lì capii di averlo perso”

La giornalista e conduttrice televisiva ha raccontato i motivi della separazione fra lei e l’indimenticato Fabrizio Frizzi. Ecco che cosa ha detto in proposito!

Rita dalla Chiesa e Fabrizio Frizzi si sono sposati nel giugno del 1992 dopo essersi conosciuti molti anni prima – precisamente nel lontano 1983 in occasione delle riprese del programma Tandem. La coppia è stata una delle più amate dal pubblico italiano, ma durò pochi anni. Infatti, nel 1998 Rita e Fabrizio si separarono, lasciando tutti di stucco!

Fabrizio Frizzi Rita Dalla Chiesa aneddoto - 29072022 - political24
L’indimenticato Fabrizio Frizzi e Rita dalla Chiesa – political24

Ma per quale motivo la loro storia si interruppe pochi anni dopo essersi sposati? Ecco l’aneddoto rivelato da Rita dalla Chiesa sull’indimenticato presentatore televisivo scomparso nel 2018!

Le parole di Rita dalla Chiesa su Fabrizio Frizzi

Rita dalla Chiesa è nata il 31 agosto del 1947 e aveva oltre dieci anni in più di Frizzi. Una differenza di età che all’epoca suscitò molto clamore. In una recente intervista ha raccontato questo particolare sul loro conto e come si conobbero: “Fu lui a fare il primo passo. Io non ci pensavo, aveva 10 anni meno di me e all’epoca era uno scandalo. Ci furono critiche, ma me le sono fatte scivolare addosso. Un giorno andai in un negozio e lui sotto casa era lì che aspettava. Veniva sulla vespa con una massa di ricci, gli occhiali, il borsello e stava lì”.

La scomparsa di Fabrizio Frizzi – avvenuta a Roma il 26 marzo del 2018 – suscitò tanta tristezza in tutti quanti. Il presentatore, infatti, era molto amato! Ma che aneddoto ha rivelato Rita dalla Chiesa sulla rottura con Fabrizio Frizzi? Ecco che cosa ha dichiarato durante una intervista!

L’aneddoto!

Rita dalla Chiesa non ha mai dimenticato il suo ex marito, scomparso improvvisamente nel marzo del 2018 per un aneurisma cerebrale. Queste sue parole testimoniano quanto lei abbia voluto bene all’indimenticato presentatore: “Certo, puoi avere altre storie che dicono altre cose, puoi avere tutte le storie della vita che vuoi, magari anche con persone molto valide, però l’amore nella vita è uno, e per me era lui”.

Rita Dalla Chiesa Fabrizio Frizzi - 29072022 - political24
Rita dalla Chiesa e Fabrizio Frizzi ai tempi della loro storia d’amore – political24

Rita dalla Chiesa ha rivelato un aneddoto molto particolare. La settantaquattrenne conduttrice e giornalista, infatti, ha detto di aver capito che le cose fra lei e Frizzi non andassero più bene da un singolare dettaglio. La donna ha detto di aver notato una cosa molto strana durante una diretta televisiva: “Mi doveva consegnare in diretta una rosa e dirmi ti amo, ma lo fece con esitazione. Lì capii che l’avevo perso”.

Impostazioni privacy