Uomini e Donne, il primo tronista è proprio lui: spunta l’identità segreta

A Uomini e Donne le notizie sono sempre in aggiornamento. In un’estate caratterizzata da gossip frizzanti, ecco che si fa già il nome del primo tronista.

Il programma è in ferie solo per il pubblico a casa, mentre lo staff è al lavoro per individuare i nuovi concorrenti. Uomini e Donne, il dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, si prepara a dare nuovamente appuntamento ai suoi affezionati telespettatori. Si tornerà a parlare d’amore e di sentimenti e i partecipanti torneranno a vedersi al centro dello studio provando a incrociare i loro percorsi di vita.

Uomini e Donne tronista Political24
Uomini e Donne (Fonte: Google)

Intanto si fa già il nome del primo tronista e c’è grande curiosità intorno al suo profilo. C’è da aspettarsi che si tratti di una persona che ha delle emozioni da trasmettere, raccontare, tirare fuori, che abbia insomma una certa capacità di mettersi in gioco. Non è ovviamente certo che possa trovare la sua corteggiatrice del cuore ma la produzione prova sempre a creare potenziali dinamiche interessanti e vivaci.

Uomini e Donne, il nome del primo tronista

La notizia di per sé è già intrigante. In realtà c’è grande attesa un po’ per tutto. I telespettatori, che seguono Uomini e Donne ormai da anni, sono ansiosi di conoscere le novità per la prossima stagione. Innanzitutto gli opinionisti: Tina Cipollari e Gianni Sperti, stando ai rumors, dovrebbero essere confermati. Ovviamente al timone ci sarà sempre lei, Maria De Filippi, abile come pochi altri nel mondo dello spettacolo a dirimere problemi, discussioni, contese.

E poi ci saranno ancora Gemma Galgani, Ida Platano e Armando Incarnato? Si tratta di volti storici del Trono Over, che di fatti, ormai va in onda contemporaneamente al Trono Classico. E, a proposito, già spunta il nome del primo tronista. Secondo l’indiscrezione, che viene direttamente dal superesperto di gossip Amedeo Venza, si tratterebbe di una persona giovane, che magari ha voglia di mettersi in gioco e di farsi corteggiare, chissà. Le ragioni reali solo il diretto interessato può conoscerle a fondo. Gli affari di cuore, giusto per citare una fortunata canzone dei Collage, sono complicati.

Che profilo avrà? Fan scatenati

Non si sa praticamente nulla di lui: secondo l’esperto – citato come fonte, tra l’altro, dal blog isaechia.it – si chiamerebbe Alessandro, sarebbe milanese e avrebbe 19 anni. Potrebbe essere lui, dunque, il primo tronista della nuova stagione di Uomini e Donne. Cosa spinge un 19enne a tentare questa strada? Magari la curiosità e la voglia di conoscere persone interessanti. In fondo, non c’è un’età giusta per lanciarsi. E se è stato selezionato, Maria De Filippi avrà fatto le sue valutazioni.

Uomini e Donne tronista Political24
Fonte: Google

Subito la curiosità dei fan si è scatenata intorno a questa novità, anche se è ancora presto per saperne di più. Occorrerà aspettare. In ogni caso, la caccia alla notizia che si è sollevata intorno a questa prima indiscrezione relativa ai nuovi volti del programma la dice lunga su quanto Uomini e Donne sia una trasmissione in grado di far parlare di sé e suscitare interesse. Persino con il sipario calato per le vacanze estive.

Impostazioni privacy